troppi problemi con quel sensore e poi anche antiestetico,l'ho eliminato del tutto ed acquistato il solo sensore cad. della bryton ant+ ed è perfetto,piccolo e perfettamente funzionanteOggi, dopo due mesi di soli rulli 1 volta alla settimana, sono uscito in bdc. Complice l'ottimo meteo e la giornata festiva.
Come l'ultima volta , il Garmin ha cominciato ma fare subito i capricci. Ho circoscritto il problema che è legato al sensore cadenza/ velocità.
In pratica dopo qualche prova, l'ho impostato "senza sensore cad/vel" e la velocità è apparsa reale. L'inconveniente è dato dal fatto che la cadenza ovviamente non appare, quindi l'ultimo controllo lo darò alla batteria.
per la velocità mi affido al solo gps,dalle mie parti non si vedono gallerie neanche a pagarle 
troppi problemi con quel sensore e poi anche antiestetico,l'ho eliminato del tutto ed acquistato il solo sensore cad. della bryton ant+ ed è perfetto,piccolo e perfettamente funzionanteper la velocità mi affido al solo gps,dalle mie parti non si vedono gallerie neanche a pagarle
![]()
il problema è proprio quell'asticina che a sollevarla ed abbassarla un paio di volte gli si rompe il contatto dentroGrazie del consiglio.
Comunque adesso proverò a cambiare la batteria e la posizione del sensore ad antenna e spero che si risolva il problema.
e finisce che prende il segnale una volta su tre 
il problema è proprio quell'asticina che a sollevarla ed abbassarla un paio di volte gli si rompe il contatto dentroe finisce che prende il segnale una volta su tre
![]()
l' importante non e' quello che lui ha detto ...... Ma quello che io ho capito o potuto capire con la mia terza elementare
Ciao Lambretta a pedali :eek::eek: ..... ti stai allenando e la bilancia che ti dice ?[MENTION=16425]Metallica[/MENTION] [MENTION=5015]minaroby[/MENTION]
io ho comprato questo sensore di cadenza, e qui vedete anche la mia recensione
[url]http://www.tech-cycling.it/category/tecnica/test-tecnica/[/URL] :-)
Esiste anche l'analogo sensore di velocità, funziona con la stessa tecnologia e lo applichi al mozzo della ruota.
Mi trovo bene



[MENTION=16425]Metallica[/MENTION] [MENTION=5015]minaroby[/MENTION]
io ho comprato questo sensore di cadenza, e qui vedete anche la mia recensione
[url]http://www.tech-cycling.it/category/tecnica/test-tecnica/[/URL] :-)
Esiste anche l'analogo sensore di velocità, funziona con la stessa tecnologia e lo applichi al mozzo della ruota.
Mi trovo bene
Maledetti ciclisti, ne sapete una più del diavolo!![]()



Ciao Lambretta a pedali :eek::eek: ..... ti stai allenando e la bilancia che ti dice ?![]()
....mi alleno come e quando posso, vorrei di più ma il tempo libero è quel che è.
dev'essersi rotta 
[MENTION=16425]Metallica[/MENTION] [MENTION=5015]minaroby[/MENTION]
io ho comprato questo sensore di cadenza, e qui vedete anche la mia recensione
[url]http://www.tech-cycling.it/category/tecnica/test-tecnica/[/URL] :-)
Esiste anche l'analogo sensore di velocità, funziona con la stessa tecnologia e lo applichi al mozzo della ruota.
Mi trovo bene
Io uso quello di velocità montato sul mozzo. Nessun problema in circa 6 mesi di uso. Per la cadenza mi affido all'accelerometro presente nel misuratore di potenza.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Paolo ciao :eek::eek: ..... diciamo che ad oggi ho percorso la metà dei KM dello scorso anno ( ho comunque già girato i 5'000 ) ma avendo comunque cambiato totalmente il modo di allenarmi rispetto allo scorso anno , faccio tanta salita e vado tanto meglio , non fosse altro per il fatto che ho limato tanti KGCiao don....mi alleno come e quando posso, vorrei di più ma il tempo libero è quel che è.
La bilancia è lì bloccata e impietosa...non capiscodev'essersi rotta
tu ci stai dando dentro?![]()


..... ma è molto dura comunque , una battaglia continua 

...... diciamo che quando lascio il gruppo al rientro , dopo giretti da 100/120 KM , io mi riallungo e vado a farmi ancora 30/40 KM con almeno una quindicina di salita E' la prima mia recensione ma spero di aver spiegato per bene tutto. Se vi servono altre info fatemi sapere
![]()
Appena posso leggo l'articolo.
Ma fai parte in qualche modo di quel sito?
Paolo ciao :eek::eek: ..... diciamo che ad oggi ho percorso la metà dei KM dello scorso anno ( ho comunque già girato i 5'000 ) ma avendo comunque cambiato totalmente il modo di allenarmi rispetto allo scorso anno , faccio tanta salita e vado tanto meglio , non fosse altro per il fatto che ho limato tanti KG..... ma è molto dura comunque , una battaglia continua
...... diciamo che quando lascio il gruppo al rientro , dopo giretti da 100/120 KM , io mi riallungo e vado a farmi ancora 30/40 KM con almeno una quindicina di salita
![]()

In realtà non proprio.
Diciamo che il creatore di quel sito è amico, compagno di uscite in bdc (purtroppo non spessissimo per i rispettivi impegni), nonché presidente della mia squadra. Visto che avevo acquistato quel sensore gli ho chiesto se riteneva interessante avere una recensione del prodotto da pubblicare, e così è nato l'articolo.
Magari in futuro ci potranno essere altre recensioni se ci sarà l'occasione, non so, questa è la prima, non so se sarà l'utlima :-)
Ho letto l'articolo. Sembra un buon prodotto , a meno che non sia merito del redattore dello stesso. :-)