serve quello da 38.35mm...ma va spessorato con una lamiera 5/10, altrimenti c'è il rischio che si crepi
Volevo fare un appello ai Moderatori, se si poteva fare un condono a Ergo , ha diverse cosette da farci vedere.
Mi associo anch'io....
sottoscrivo
Più che l'oste manca il Grande Mago del tornio,
nonchè il Marco Polo della bdc.
Ma questa petizione pro-Leo non è che occorre sottoporla ufficialmente ai Mod oppure cosa????????
Ma questa petizione pro-Leo non è che occorre sottoporla ufficialmente ai Mod oppure cosa????????
mai provati i capi di abbigliamento ma ho provato la loro merce (forcella portaborraccia serie sterzo) tutto perfetto e se tanto mi da tanto appena arriva la bella stagione un completino south australia me lo faccio
Qualche maglietta l'ho comprata, sono ottime hanno la cerniera a 3/4 invisibile, e il materiale è buono.
questi prezzi di telai e ruote mi hanno incuriosito davvero molto, tuttavia la mia priorità adesso è il pc nuovo, sapete percaso se esistono siti del genere rigardanti desktop ed informatica in generale a prezzi ridotti???????
ve ne sarei immensamente grato.
Ragazzi alla fine nessuno si è fidato a ordinare un gruppo?
Ragazzi alla fine nessuno si è fidato a ordinare un gruppo?
Vedo solo adesso che si "riparla" dei nostri acquisti. Bene, ne sentivo un po la mancanza.
Il mio progetto sta prendendo forma.
Fuori piove a dirotto e quindi ho fatto alcune foto dentro casa. Sono scure ma si dovrebbero vedere abbastanza bene.
A gennaio scelgo il gruppo e poi via...
A occhio sta venendo molto bene! Ovviamente un bel nastro bianco :P...ma la scritta l hai fatta fare anch' essa direttamente dai produttori?
PS: per il gruppo, io ci metterei un bel dura ace nuovo, o anche un ultegra, così è tutta made in asiaAl massimo un force 2010 che sta bene coi colori. Sarò di parte maaaa .
Poi dipende cosa vuoi spendere
Vedo solo adesso che si "riparla" dei nostri acquisti. Bene, ne sentivo un po la mancanza.
Il mio progetto sta prendendo forma.
Fuori piove a dirotto e quindi ho fatto alcune foto dentro casa. Sono scure ma si dovrebbero vedere abbastanza bene.
A gennaio scelgo il gruppo e poi via...
Si gli ho fatto il disegno di come la volevo.
Le foto non rendono bene, ma dal vivo è bella.
Per il gruppo al 90% vado di Record, 10% di Red, poi piega Deda Newton anatomic, pedali Keo carbon.
I tubolari non li ho mai usati quindi non li conosco e non so cosa prendere.
A gennaio la finisco
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?