serve quello da 38.35mm...ma va spessorato con una lamiera 5/10, altrimenti c'è il rischio che si crepi

Volevo fare un appello ai Moderatori, se si poteva fare un condono a Ergo , ha diverse cosette da farci vedere.
Mi associo anch'io....
sottoscrivo
![]()
Più che l'oste manca il Grande Mago del tornio,
nonchè il Marco Polo della bdc.
Ma questa petizione pro-Leo non è che occorre sottoporla ufficialmente ai Mod oppure cosa????????
Ma questa petizione pro-Leo non è che occorre sottoporla ufficialmente ai Mod oppure cosa????????
mai provati i capi di abbigliamento ma ho provato la loro merce (forcella portaborraccia serie sterzo) tutto perfetto e se tanto mi da tanto appena arriva la bella stagione un completino south australia me lo faccio
Qualche maglietta l'ho comprata, sono ottime hanno la cerniera a 3/4 invisibile, e il materiale è buono.
questi prezzi di telai e ruote mi hanno incuriosito davvero molto, tuttavia la mia priorità adesso è il pc nuovo, sapete percaso se esistono siti del genere rigardanti desktop ed informatica in generale a prezzi ridotti???????
ve ne sarei immensamente grato.

Ragazzi alla fine nessuno si è fidato a ordinare un gruppo?
Ragazzi alla fine nessuno si è fidato a ordinare un gruppo?

Al massimo un force 2010 che sta bene coi colori. Sarò di parte maaaa Vedo solo adesso che si "riparla" dei nostri acquisti. Bene, ne sentivo un po la mancanza.
Il mio progetto sta prendendo forma.
Fuori piove a dirotto e quindi ho fatto alcune foto dentro casa. Sono scure ma si dovrebbero vedere abbastanza bene.
A gennaio scelgo il gruppo e poi via...
A occhio sta venendo molto bene! Ovviamente un bel nastro bianco :P...ma la scritta l hai fatta fare anch' essa direttamente dai produttori?
PS: per il gruppo, io ci metterei un bel dura ace nuovo, o anche un ultegra, così è tutta made in asiaAl massimo un force 2010 che sta bene coi colori. Sarò di parte maaaa
.
Poi dipende cosa vuoi spendere
Vedo solo adesso che si "riparla" dei nostri acquisti. Bene, ne sentivo un po la mancanza.
Il mio progetto sta prendendo forma.
Fuori piove a dirotto e quindi ho fatto alcune foto dentro casa. Sono scure ma si dovrebbero vedere abbastanza bene.
A gennaio scelgo il gruppo e poi via...

Si gli ho fatto il disegno di come la volevo.
Le foto non rendono bene, ma dal vivo è bella.
Per il gruppo al 90% vado di Record, 10% di Red, poi piega Deda Newton anatomic, pedali Keo carbon.
I tubolari non li ho mai usati quindi non li conosco e non so cosa prendere.
A gennaio la finisco
Ciao