bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
57
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Bene, quindi apro ufficialmente una petizione/supplica :mrgreen: affinchè sia concesso un condono ad ERGO per la punizione a lui assegnata.
:eek: Dopotutto, non ha usato termini offensivi con nessunoo-o

E cosa piu' importante....manca l'oste a questa taverna
00010037.gif



Volevo fare un appello ai Moderatori, se si poteva fare un condono a Ergo , ha diverse cosette da farci vedere.


Mi associo anch'io....


Più che l'oste manca il Grande Mago del tornio,:prega:
nonchè il Marco Polo della bdc.

Ma questa petizione pro-Leo non è che occorre sottoporla ufficialmente ai Mod oppure cosa????????
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
mai provati i capi di abbigliamento ma ho provato la loro merce (forcella portaborraccia serie sterzo) tutto perfetto e se tanto mi da tanto appena arriva la bella stagione un completino south australia me lo faccio

Qualche maglietta l'ho comprata, sono ottime hanno la cerniera a 3/4 invisibile, e il materiale è buono.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ragazzi alla fine nessuno si è fidato a ordinare un gruppo?

Guarda, le sensazioni di chi ha provato a chiedere info sui gruppi sono state di "sentore di pacco", i traders già usati per telai, tipo la Miracle mi sembra, hanno risposto di lasciar perdere i gruppi e di acquistarli in Europa che costano meno....a buon intenditor.......

Ragazzi, per me probabilmente è l'ultimo collegamento del 2009 al forum, quindi ne approfitto per fare un mare di AUGURI a tutti!!!!!!!!!!

BUON 2010 A TUTTIIU
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ragazzi alla fine nessuno si è fidato a ordinare un gruppo?

i gruppi sono abbastanza difficili da trovare e quasi tutti quelli che ho contattato o non mi hanno risposto ho non accettavano come pagamento paypal anche con l'aggiunta di un 5% in più quindi erano pacchi conviene acquistarli da noi o negli states dove si risparmia qualcosa specialmente su sram
ciao e BUON ANNO a TUTTIo-o:-x:-P:ola:
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Vedo solo adesso che si "riparla" dei nostri acquisti. Bene, ne sentivo un po la mancanza.
Il mio progetto sta prendendo forma.
Fuori piove a dirotto e quindi ho fatto alcune foto dentro casa. Sono scure ma si dovrebbero vedere abbastanza bene.
A gennaio scelgo il gruppo e poi via...
 

Allegati

  • Immagine 120.jpg
    Immagine 120.jpg
    29,9 KB · Visite: 448
  • Immagine 124.jpg
    Immagine 124.jpg
    26,8 KB · Visite: 364
  • Immagine 121.jpg
    Immagine 121.jpg
    28,4 KB · Visite: 498
  • Immagine 123.jpg
    Immagine 123.jpg
    21,4 KB · Visite: 366
  • Immagine 127.jpg
    Immagine 127.jpg
    19,1 KB · Visite: 360
  • Immagine 130.jpg
    Immagine 130.jpg
    23,1 KB · Visite: 367

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
A occhio sta venendo molto bene! Ovviamente un bel nastro bianco :P...ma la scritta l hai fatta fare anch' essa direttamente dai produttori?
PS: per il gruppo, io ci metterei un bel dura ace nuovo, o anche un ultegra, così è tutta made in asia :-x Al massimo un force 2010 che sta bene coi colori. Sarò di parte maaaa :mrgreen:.

Poi dipende cosa vuoi spendere
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Vedo solo adesso che si "riparla" dei nostri acquisti. Bene, ne sentivo un po la mancanza.
Il mio progetto sta prendendo forma.
Fuori piove a dirotto e quindi ho fatto alcune foto dentro casa. Sono scure ma si dovrebbero vedere abbastanza bene.
A gennaio scelgo il gruppo e poi via...

Bello Bello Bello ma io ci metterei un bel chorus 11v (sono un nostalgico ai miei tempi il must era bianchi+campagnolo)
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Si gli ho fatto il disegno di come la volevo.
Le foto non rendono bene, ma dal vivo è bella.
Per il gruppo al 90% vado di Record, 10% di Red, poi piega Deda Newton anatomic, pedali Keo carbon.
I tubolari non li ho mai usati quindi non li conosco e non so cosa prendere.
A gennaio la finisco
Ciao



A occhio sta venendo molto bene! Ovviamente un bel nastro bianco :P...ma la scritta l hai fatta fare anch' essa direttamente dai produttori?
PS: per il gruppo, io ci metterei un bel dura ace nuovo, o anche un ultegra, così è tutta made in asia :-x Al massimo un force 2010 che sta bene coi colori. Sarò di parte maaaa :mrgreen:.

Poi dipende cosa vuoi spendere
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Vedo solo adesso che si "riparla" dei nostri acquisti. Bene, ne sentivo un po la mancanza.
Il mio progetto sta prendendo forma.
Fuori piove a dirotto e quindi ho fatto alcune foto dentro casa. Sono scure ma si dovrebbero vedere abbastanza bene.
A gennaio scelgo il gruppo e poi via...


Ciao ti rifaccio le stesse domande di Matteino, facci sapere,grazie.o-o
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Si gli ho fatto il disegno di come la volevo.
Le foto non rendono bene, ma dal vivo è bella.
Per il gruppo al 90% vado di Record, 10% di Red, poi piega Deda Newton anatomic, pedali Keo carbon.
I tubolari non li ho mai usati quindi non li conosco e non so cosa prendere.
A gennaio la finisco
Ciao

E' lo stesso mio telaio pero con reggisella integrato, che misura è? mi sembra bello grande, io l'ho prerso da Miracle come le ruote, io ho le 38mm le tue mi sembrano delle 50mm, anche io non ho mai usato tubolari e leggendo quà là sul forum mi sono deciso di montare dei Tufo Hi Composite Carbon perchè dovrebbero essere molto resistenti alle forature, essendo questo (forare mentre si è in giro) il più grande timore per i neofiti del tubolare; tu cosa userai? mastice o nastro? quest'ultimo è consigliato sempre per chi ha poca esperienza e penso di usarlo anche io, comunque il primo montaggio lo faccio eseguire dal mio meccanico di fiducia anche sela tecnica del nastro è proprio semplice semplice.
Complimenti per la bici, mi piace anche la grafica, io l'ho preso finitutra 3k a vista col trasparente ma volevo mettere una scritta sull'obliquo per renderla un pò personalizzata; visto che fuori piove ed ho 10 minuti recupero il sito di quella ditta che fà stikers on-line e provo a cercare qualche carattere che mi piace mentre per la scritta ho già un paio di idee e devo solo decidere quale scegliere, pensavo poi di mettere la stessa scritta anche sul fianco delle ruote, ovviamente delle dimensioni adeguate, solo che occorrerebbe un adesivo con curvatura adeguata alla circonferenza della ruota e non so se la fanno, ma penso che non dovrebbero esserci dei problemi dandogli il corretto raggio di curvatura.
Buon proseguimento del lavoro e buon 2010!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.