ergo
Apprendista Cronoman
Frenky contatta questi su ebay
http://cgi.ebay.com/Pair-Full-Carbo...Cycling_Parts_Accessories&hash=item3cacc02ce4
http://cgi.ebay.com/Pair-Full-Carbo...Cycling_Parts_Accessories&hash=item3cacc02ce4
Domanda per chi possiede il telaio FM001 (magicady mi pare) o per chi comunque mi sa rispondere:
Se dovessi acquistare questo telaio, che tipo di serie sterzo devo comprare???
Grazie per le risposte
Frenky contatta questi su ebay
[url]http://cgi.ebay.com/Pair-Full-Carbon...item3cacc02ce4[/QUOTE[/URL]]
Ciao Ergo, questo venditore, e gli altri che trovi su ebay usa, non è altro che la stessa persona, lo so perchè ho già preso diverse cose, e il conto paypal , è sempre della stessa persona.
, sono pochissimi i telai con serie sterzo differenziata e sopratutto pochissimi quelli con cablaggi esterni... vale la pena prendere serie sterzo differenziata o meglio rimanere sulla classica 1 1/8?non è esatto la serie sterzo te la danno basta richiederla e pagarla che te la spedisconola serie sterzo non te la danno, ma la puoi comprare a parte. è questa qui:
[url]http://cgi.ebay.it/Carbon-Internal-Headset-For-Bicycle-Road-Frame-110g-/360258620271?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item53e1164b6f[/URL]
vedi se vendono il modello a trama 3k, è piu bello e poi il reggisella e il manubrio sono solo 3k. volendo puoi comprare anche l'attacco manubrio, che pero è alluminio rivestito di carbonio. fatti spedire anche un paio di forcellini x il deragliatore posteriore. io l'ho fatto e ben me ne incolse: quello montato di default non era fresato ben enon mi permetteva di installare la ruota. se acquisti + oggetti fatti fare un'unica fattura e paga sempre attraverso ebay, perchè dall'altra parte ci sono più di un omino e qualche volta fanno un po di casini (tipo chiederi 2 volte di pagare)
dipende dal modello di telaio che ti piace se vuoi lo 015 avrai la serie sterzo differenziata se vuoi uno degli altri telai avrai la serie sterzo da 1"1/8mi sono guardato tutti i telai dei siti in prima pagina, sono pochissimi i telai con serie sterzo differenziata e sopratutto pochissimi quelli con cablaggi esterni... vale la pena prendere serie sterzo differenziata o meglio rimanere sulla classica 1 1/8?
questo è in assoluto il più bello visto fino ad ora!
mi ricorda le gopmetrie di un famoso marchio ma al momento non saprei dove aldarlo a pescare....forse il C12 battaglin?
ci sono foto di bici assemblate con questo FM721?
mi sono guardato tutti i telai dei siti in prima pagina, sono pochissimi i telai con serie sterzo differenziata e sopratutto pochissimi quelli con cablaggi esterni... vale la pena prendere serie sterzo differenziata o meglio rimanere sulla classica 1 1/8?
In definitiva per me lo 015 è al livello dei top di gamma attuali. Il peso forse è un po altino se paragonato magari a Scott ma se lo paragoni a Pinarello, Colnago e molti altri anche li non siamo lontani.
Lo 015 è un ottimo telaio!

lu, io ho avuto specy ed ho tuttora una pinarello paris carbon, bici top pinarello del 2007 (per intenderci quella con cui valverde ha vinto liegi,freccia ecc... E con cui pereiro ha vinto il tour, ma da qiando ho lo 015 la pina la uso solo quando piove.
Per me (e ripeto per me) non c'è paragone. La pina l'avevo pagata più di 5000 ma adesso probabilmente vendo il telaio e prendo un'altro 015 su cui gli monto i componenti della paris e la uso come seconda bici.
Ho provato anche prince e dogma e non le ho trovate superiori.
In definitiva per me lo 015 è al livello dei top di gamma attuali. Il peso forse è un po altino se paragonato magari a scott ma se lo paragoni a pinarello, colnago e molti altri anche li non siamo lontani.
questo conferma quelle che sono sempre state le mie convinzioni al riguardo del mercato occidentale di biciclette qualità si ma anche tanti ricarichi di prezzo ingiustificatiLu, io ho avuto Specy ed ho tuttora una Pinarello Paris carbon, bici top Pinarello del 2007 (per intenderci quella con cui Valverde ha vinto Liegi,Freccia ecc... e con cui Pereiro ha vinto il tour, ma da qiando ho lo 015 la Pina la uso solo quando piove.
Per me (e ripeto per me) non c'è paragone. La Pina l'avevo pagata più di 5000 ma adesso probabilmente vendo il telaio e prendo un'altro 015 su cui gli monto i componenti della Paris e la uso come seconda bici.
Ho provato anche Prince e Dogma e non le ho trovate superiori.
In definitiva per me lo 015 è al livello dei top di gamma attuali. Il peso forse è un po altino se paragonato magari a Scott ma se lo paragoni a Pinarello, Colnago e molti altri anche li non siamo lontani.
lu, io ho avuto specy ed ho tuttora una pinarello paris carbon, bici top pinarello del 2007 (per intenderci quella con cui valverde ha vinto liegi,freccia ecc... E con cui pereiro ha vinto il tour, ma da qiando ho lo 015 la pina la uso solo quando piove.
Per me (e ripeto per me) non c'è paragone. La pina l'avevo pagata più di 5000 ma adesso probabilmente vendo il telaio e prendo un'altro 015 su cui gli monto i componenti della paris e la uso come seconda bici.
Ho provato anche prince e dogma e non le ho trovate superiori.
In definitiva per me lo 015 è al livello dei top di gamma attuali. Il peso forse è un po altino se paragonato magari a scott ma se lo paragoni a pinarello, colnago e molti altri anche li non siamo lontani.
posto le foto brutte delle mie assemblate 50 mm cinesi finalmente dopo 5 mesi abbondanti dall'ordine sono ultimate forse oggi la prova su strada