Ho sempre il dubbio se postare qui o su "nuovo progetto con telaio ecc...", comunque, dal 29 novembre, giorno in cui l'ho ordinata, stamattina ho fatto il primo giretto...Per ora è così...cambierà ancora qualcosa (probabilmente sella bianca, attacco e curva compact con copricomandi bianchi e altro nastro sempre bianco) cmq...alla buon'ora ce l'ho fatta anch'io!
Complimenti sia a te che a tuo fratello, il risultato finale è veramente ottimo.
Oltretutto lo 015 è un telaio fantastico, ad ogni uscita, in una discesa veloce che conosco bene, azzardo sempre di più e la lascio scorrere sempre più veloce, ma nelle curve sento che sono ancora ben lontano dall'averla portata al limite, continua a lasciarmi sbalordito la sua stabilità in piega, non ho parole per descrivere la soddisfazione che dà a guidarla...
L'unico appunto è sul manubrio, che mi sembra però tu abbia già deciso di sostituire, purtroppo fino ad ora i cinesi producono curve con profilo proprio brutto, come ho già detto altre volte hanno un drop ed un reach oramai superato, a mio avviso rendono esteticamente "vecchio" il tuo telaio, il profilo delle compact, oltre che essere più bello esteticamente, è anche redditizio sull'impostazione della posizione di guida.
ECCOLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
APPERO'!!!!! niente male davvero.........
Il tutto per la modica cifra di??????? Penso che sarai stato al di sotto dei 1500.

: pagamento tramite Bonifico bancario e tutto in un unica soluzione,cioè all'ordine del telaio.La signorina Alisa mi ha assicurato che entro massimo 15 giorni dall'accredito del bonifico,spediscono. Ora chiedevo: qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa ditta? Sono affidabili?Chiedo un consiglio a voi,ormai "Esperti"del settore.Tra l'altro essendo alla mia prima esperienza ,magari non vorrei prendere qualche bella fregatura.Conviene fidarsi? Graziefriends