bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Fm015 non ISP taglia 49 arrivato
1022g il telaio
384g la forcella non tagliata
204g il reggisella

L'ISP sempre Fm015 in taglia però 51 è 1155g +130g di Ritchey Stubby. il mini reggisella che davano in dotazione fino a poco fa pesava ~175g.
In totale quindi 50g in favore del non ISP, probabilmente una differenza da dimezzare se avessi preso ancora un taglia 51.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
quore matto intanto che aspetti che ti mandino il corpetto x campy prova a farti prestare un pacco pignoni shimano e monta le ruote con pacco shimano
vedrai che funzionano lo stesso una leggera regolata al cambio posterire e vedrai che vanno anzi sembra addirittura più silenzioso
lo dico perchè io ero molto scettico sui miscugli ma ho provato di persona con un paio di assemblete per tubolare che ho trovato a poco prezzo ma avevano il corpetto shimano io ho tutto campy be mi sono dovuto ricredere il miscuglio funziona
Il problema è che ho l'11V Campagnolo.............
 

henry_z4

Pedivella
30 Settembre 2009
413
157
Visita sito
ragazzi ma solo a me è arrivato il foglio di verifica delle poste italiane dove mi richiedono il valore e la fattura della merce?
voi come avete risolto?
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
davo per scontato che le avessero verniciate là:mrgreen:...chiedevo solo qualche dettaglio in +...su costi/chi ti ha fatto il lavoro...e sul progetto di partenza (come glielo hai girato (psd)? lo puoi condividere, etc.)

Grazieo-o
costo telaio 015 ISP finitura 3k con trasparente usd 425
costo del logo 120 usd
per il progetto , ho cercato sui vari siti di marchi blasonati la colorazione dei telai che piu' mi piaceva, l'ho copiata, ho mandato una mail con l'immagine ,e ho specificato di sostituirmi le scitte con quelle che volevo io,
e per farmi capire meglio ho fatto un lavoretto con photoshopo-o
 

tallino

Novellino
28 Marzo 2009
26
0
Novara
Visita sito
RAGAZZI HO CHIESTO AL VENDITORE DELLA MIA BICI LE MISURE DEL TELAIO E LUI MI HA RISP COSI....

Le tue misure del tuo telaio sono
Lunghezza c/c 520
Altezza telaio non rilevabile in quanto essendo slop comanda la misura in
lunghezza


A COSA CORISPONDE...

GRAZIE
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
RAGAZZI HO CHIESTO AL VENDITORE DELLA MIA BICI LE MISURE DEL TELAIO E LUI MI HA RISP COSI....

Le tue misure del tuo telaio sono
Lunghezza c/c 520
Altezza telaio non rilevabile in quanto essendo slop comanda la misura in
lunghezza


A COSA CORISPONDE...

GRAZIE
se fossi in te mi farei fare una bella visita da un biomecc affidabile o in alternativa contatta i biomecc del forum che sono molto bravi e cosi ti togli da tutti gli impicci
comunque secondo il ragionamento di quello che ti ha dato la misura tu dovresti trovare un telaio con il tubo orizzontale lungo 52cm
tipo la taglia 50 di questo [url]http://dgxtkj.en.alibaba.com/product/246489902-201959029/racing_carbon_frame_carbon_road_bike_frame_carbon_fiber_frame.html[/URL]
ma anche se il tubo orizzontale è un po più corto od un pò più lungo poi si aggiusta con l'attacco manubrio
 

tallino

Novellino
28 Marzo 2009
26
0
Novara
Visita sito
se fossi in te mi farei fare una bella visita da un biomecc affidabile o in alternativa contatta i biomecc del forum che sono molto bravi e cosi ti togli da tutti gli impicci
comunque secondo il ragionamento di quello che ti ha dato la misura tu dovresti trovare un telaio con il tubo orizzontale lungo 52cm
tipo la taglia 50 di questo [url]http://dgxtkj.en.alibaba.com/product/246489902-201959029/racing_carbon_frame_carbon_road_bike_frame_carbon_fiber_frame.html[/URL]
ma anche se il tubo orizzontale è un po più corto od un pò più lungo poi si aggiusta con l'attacco manubrio


quindi dovrebbe essere un 50 e quelo che io pensavo.
 

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
in italia vengono sui 300 euro li sui 300 dollari anzi con i prezzi che ha dato kevin a Roberto anche meno di 250 dollari calcolando la spedizione intorno ai 50 usd


c'è uno qua in italia non so se si possono fare nomi che se non ricordo male L'arsis carbo 3 pezzi a 208 euro il white a 258 e se non sbaglio la spedizione a 10 euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.