davo per scontato che le avessero verniciate làle ho fatte fare direttamente in cina con mio progetto fatto su photoshop![]()
Grazie

davo per scontato che le avessero verniciate làle ho fatte fare direttamente in cina con mio progetto fatto su photoshop![]()

Confermo che è Cofidis ad usare Microshift (mi sembra di aver già postato questo link):
[url]http://www.bikeradar.com/news/article/race-tech-cofidis-use-microshift-kit-at-giro-ditalia-26069?CPN=RSS&SOURCE=BRGENHOME[/URL]
I prezzi sono più interessanti che quelli proposti per Sram (mio parere).
Il problema è che ho l'11V Campagnolo.............quore matto intanto che aspetti che ti mandino il corpetto x campy prova a farti prestare un pacco pignoni shimano e monta le ruote con pacco shimano
vedrai che funzionano lo stesso una leggera regolata al cambio posterire e vedrai che vanno anzi sembra addirittura più silenzioso
lo dico perchè io ero molto scettico sui miscugli ma ho provato di persona con un paio di assemblete per tubolare che ho trovato a poco prezzo ma avevano il corpetto shimano io ho tutto campy be mi sono dovuto ricredere il miscuglio funziona
ragazzi ma solo a me è arrivato il foglio di verifica delle poste italiane dove mi richiedono il valore e la fattura della merce?
voi come avete risolto?
costo telaio 015 ISP finitura 3k con trasparente usd 425davo per scontato che le avessero verniciate là...chiedevo solo qualche dettaglio in +...su costi/chi ti ha fatto il lavoro...e sul progetto di partenza (come glielo hai girato (psd)? lo puoi condividere, etc.)
Grazie![]()

ho specificato di sostituirmi le scitte con quelle che volevo io,
e per farmi capire meglio ho fatto un lavoretto con photoshop![]()
...ma...sbaglio oppure l'ispirazione delle scritte l'hai presa dal tuo gruppo sanguigno???![]()
per chi ha la bici nel sangue!!!!!!!!!!!!!!!!!se fossi in te mi farei fare una bella visita da un biomecc affidabile o in alternativa contatta i biomecc del forum che sono molto bravi e cosi ti togli da tutti gli impicciRAGAZZI HO CHIESTO AL VENDITORE DELLA MIA BICI LE MISURE DEL TELAIO E LUI MI HA RISP COSI....
Le tue misure del tuo telaio sono
Lunghezza c/c 520
Altezza telaio non rilevabile in quanto essendo slop comanda la misura in
lunghezza
A COSA CORISPONDE...
GRAZIE
se fossi in te mi farei fare una bella visita da un biomecc affidabile o in alternativa contatta i biomecc del forum che sono molto bravi e cosi ti togli da tutti gli impicci
comunque secondo il ragionamento di quello che ti ha dato la misura tu dovresti trovare un telaio con il tubo orizzontale lungo 52cm
tipo la taglia 50 di questo [url]http://dgxtkj.en.alibaba.com/product/246489902-201959029/racing_carbon_frame_carbon_road_bike_frame_carbon_fiber_frame.html[/URL]
ma anche se il tubo orizzontale è un po più corto od un pò più lungo poi si aggiusta con l'attacco manubrio
quindi dovrebbe essere un 50 e quelo che io pensavo.
Yes, io con il kuota avevo il 50, con orizzontale 524, con lo 015 ho preso il 51 con orizzontale 516.
devo stare intorno i 510/525
non devo andare oltre
quindi un 50 o 51
telaio mtb arrivato oggi .... pagato E 89,00anke il mio:angrymod::angrymod: contattati a tel. documentazione inviata via fax arrivata in attesa di essere ricontrollato mi dico di aspettare fino a lunedì











telaio mtb arrivato oggi .... pagato E 89,00![]()
lo so.... mi ero abituato bene, ho una buona media solo 1 su treNon sei l'unico, tutti noi che facevamo parte del primo, ed unico, gruppo di acquisto abbiamo pagato l'importo completo, senza un euro di "sconto"......
lo so.... mi ero abituato bene, ho una buona media solo 1 su tre
I contribuenti ti sono grati in italia vengono sui 300 euro li sui 300 dollari anzi con i prezzi che ha dato kevin a Roberto anche meno di 250 dollari calcolando la spedizione intorno ai 50 usd