bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Sinceramente non ci avevo pensato di rimontare la valvola sulla prolunga, e quindi non c'ho fatto nemmeno caso se si potesse fare. Ce lo messa sopra e via..
Si la prolunga utilizzata è come quella in foto.
Vabbè, finchè non cambierò tubolari andrò avanti così gonfiandoli ogni 2 giorni..

cmq inserisci un qualcosa sottile nel foro e spilla la valvola si puo fare anche cosi
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Sinceramente non ci avevo pensato di rimontare la valvola sulla prolunga, e quindi non c'ho fatto nemmeno caso se si potesse fare. Ce lo messa sopra e via..
Si la prolunga utilizzata è come quella in foto.
Vabbè, finchè non cambierò tubolari andrò avanti così gonfiandoli ogni 2 giorni..
Fast quella è la valvola buona non come quella che ho postato io in foto, dovevi togliere lo spillo (sempre se si poteva svitare) e avvitarlo su questa parte sopra o-o
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Fast quella è la valvola buona non come quella che ho postato io in foto, dovevi togliere lo spillo (sempre se si poteva svitare) e avvitarlo su questa parte sopra o-o

ma che tubolari hai montato?
E non lo sapevo questo..
Comunque non so neanche se si possa smontare.I tubolari sono Vittoria Corsa Evo KS 290 tpi. Se po fà?? Se si mi sa la faccio sta faticata, appena posso li scollo.. :bua:
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
E non lo sapevo questo..
Comunque non so neanche se si possa smontare.I tubolari sono Vittoria Corsa Evo KS 290 tpi. Se po fà?? Se si mi sa la faccio sta faticata, appena posso li scollo.. :bua:
Ho fatto un giro in rete ma dalle foto non riesco a capire se viene fuori oppure no, cmq la sequenza di montaggio è questa o-o
 

Allegati

  • ProlValv.jpg
    ProlValv.jpg
    32,8 KB · Visite: 153

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ragazzi esistono due tipi di prolunghe,una è quella della foto di Ridley,dove bisogna smontare lo spillo altrimenti la prolunga non ci stà.
L'altro tipo e quello che si avvita sopra la valvola senza dover smontare lo spillo,pero' bisogna ricordarsi di allentarlo prima.
Se le trovo posto 2 foto
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ecco,questa è la prima


PROLUNGA%20VALVOLA%20SILCA.jpg


e questa la seconda

prolunga%20per%20valvola.jpg
 

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
430
133
cernusco lombardone
Visita sito
Visto la fine ingloriosa dei due 3d , diventati un ammasso di post, dove era molto difficile reperire notizie utili, spero che in questo 3d , cosi strutturato si possa proseguire una discussione che aveva appassionato non pochi forumendoli.
Quindi invito tutti i miei compagni di avventura a partecipare, naturalmente restando in attesa di Ergo , che ci deliziava con le sue opere di assoluto valore.

ciao.
al fine di evitrae quanto sopra prospettato, perchè qualche untente "intenditore" degli argomenti trattati non prova a fare un sunto di quanto trattato sino ad ora?

troverei molto utile aggioramento sui link messi in prima pagina da cui acqusitare telai, forcelle, ruote (con recensioni di quanto acquistato)...oppure l'indicazione delle persone in cina a quale fare riferimento...(io ad oggi non ho ancora capito chi è stefano e come contattarlo).

forese sono un po ingenuo a presumere quanto sopra, ma ritengo sia ulteriormente utile per tenere aperto a tutti (e non solo ai pochi conoscitori) questa interessante "discussione".
davide panzeri
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
L'altro ieri ho sostituito gli sganci delle ruote con dei più leggeri KCNC.
Li ho chiusi in modo che la levetta anteriore fosse parallela alla forcella e la posteriore al pendente.
Quando son tornato dal giro ho notato che le levette anteriore e posteriore hanno avuto una rotazione ed erano posizionate parallele al terreno.
Credevo di averle strette bene, ma ho visto che in effetti anche ben strette facendo un po di forza sulle levette in effetti si girano.
E' normale o rischio di perdere le ruote per strada.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ciao.
al fine di evitrae quanto sopra prospettato, perchè qualche untente "intenditore" degli argomenti trattati non prova a fare un sunto di quanto trattato sino ad ora?

troverei molto utile aggioramento sui link messi in prima pagina da cui acqusitare telai, forcelle, ruote (con recensioni di quanto acquistato)...oppure l'indicazione delle persone in cina a quale fare riferimento...(io ad oggi non ho ancora capito chi è stefano e come contattarlo).

forese sono un po ingenuo a presumere quanto sopra, ma ritengo sia ulteriormente utile per tenere aperto a tutti (e non solo ai pochi conoscitori) questa interessante "discussione".
davide panzeri
no non sei un pò ingenuo e solo che hai letto la prima pagina e le ultime saltando a piè pari tutto il resto
perchè non più tardi di 10/15 giorni fa sono stati di nuovo postati i link delle ditte da cui acquistare forcelle ruote e quant'altro
questa discussione è apertissima ne testimonia il fatto che chiunque ci scrive, anche tu, e non potrebbe essere altrimenti
le recensioni ci sono e di tutti gli articoli acquistati in cina, basta avere la bontà e sopratutto la voglia di andarseli a leggere
e se non hai ancora capito chi è Stefano vuol proprio dire che del 3d hai letto proprio poco
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
no non sei un pò ingenuo e solo che hai letto la prima pagina e le ultime saltando a piè pari tutto il resto
perchè non più tardi di 10/15 giorni fa sono stati di nuovo postati i link delle ditte da cui acquistare forcelle ruote e quant'altro
questa discussione è apertissima ne testimonia il fatto che chiunque ci scrive, anche tu, e non potrebbe essere altrimenti
le recensioni ci sono e di tutti gli articoli acquistati in cina, basta avere la bontà e sopratutto la voglia di andarseli a leggere
e se non hai ancora capito chi è Stefano vuol proprio dire che del 3d hai letto proprio poco

quoto :)
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
a kevin sono arrivati i mozzi neri chosen, ma sono troppo piccoli e deve cambiare i raggi :(

non so che fare... i mozzi rossi proprio non li voglio :(
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
io li ho presi con i mozzi rossi se no fai come dicono i cinesi (Confucio)
"Siediti sulla sponda del fiume e aspetta , vedrai passare il cadavere del tuo nemico(il mozzo rosso)"o-o
 
Ultima modifica:

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Questo è quello che mi ha scritto Sofy:

our factory just moved a new and biger place every thing need to spend more time to begain

i will let you know when it finished please let me know did you paid by bank transfer or paypal

don't worry about it

Premetto che non capisco bene l'inglese, la prima parte l'ho capita e hanno dei ritardi.
La seconda parte cosa vuol dire?? :cry
Anche a voi sofy si è giustificata così per i ritardi??:cry:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.