ergo
Apprendista Cronoman
Sinceramente non ci avevo pensato di rimontare la valvola sulla prolunga, e quindi non c'ho fatto nemmeno caso se si potesse fare. Ce lo messa sopra e via..
Si la prolunga utilizzata è come quella in foto.
Vabbè, finchè non cambierò tubolari andrò avanti così gonfiandoli ogni 2 giorni..
cmq inserisci un qualcosa sottile nel foro e spilla la valvola si puo fare anche cosi


