bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
e questa la seconda

prolunga%20per%20valvola.jpg

Scusate se non ho capito bene, questa valvola la posso montare tranquillamente sulla valvola del tubolare, senza dover togliere niente??

Lo chiedo xchè il mio meccanico mi ha montato la valvola da 50, sul cerchio da 38, e questo esce fuori di poco, e faccio fatica a prendere la valvola x gonfiarla, metre sul cerchio da 50, mi ha messo una prolunga talmente lunga ( non ne aveva altre) che mi picchietta un pò sul cerchio.

A proposito è normale che la prolunga picchietti un pochino??

o-o o-o o-o o-o
 

Magonza18

Novellino
3 Giugno 2010
12
0
Visita sito
Bici
prossimamente
Questo è quello che mi ha scritto Sofy:

our factory just moved a new and biger place every thing need to spend more time to begain

i will let you know when it finished please let me know did you paid by bank transfer or paypal

don't worry about it

Premetto che non capisco bene l'inglese, la prima parte l'ho capita e hanno dei ritardi.
La seconda parte cosa vuol dire?? :cry
Anche a voi sofy si è giustificata così per i ritardi??:cry:

credo voglia dire che ti faranno sapere quando hanno finito il trasferimento e vuole sapere se hai pagato con trasferimento bancario o paypal
:mrgreen:
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
apriamo il nostro negozietto di bici ONLINE

ci facciamo arrivare i telai dalla cina, le montiamo e le rivendiamo ?

se c'e' qualcuno che ha passione come me e abita verona e provincia o al limite provincie vicine... se piace l'idea... creiamo il nostro marchio e ci lanciamo...

:)
 

Magonza18

Novellino
3 Giugno 2010
12
0
Visita sito
Bici
prossimamente
apriamo il nostro negozietto di bici ONLINE

ci facciamo arrivare i telai dalla cina, le montiamo e le rivendiamo ?

se c'e' qualcuno che ha passione come me e abita verona e provincia o al limite provincie vicine... se piace l'idea... creiamo il nostro marchio e ci lanciamo...

:)

hai già trovato un'acquirente :)

ma sarà legale poi???
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
qualcuno ha qualche foto che mi mostra il passaggio dei fili del cambio sotto al movimento centrale ? come si passano in quel punto ?
sono a contatto senza guaina con il telaio ?
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
qualcuno ha qualche foto che mi mostra il passaggio dei fili del cambio sotto al movimento centrale ? come si passano in quel punto ?
sono a contatto senza guaina con il telaio ?
sotto al telaio deve esserci il passacavi di plastica dove vanno fatti passare i cavi senza guaina la guaina si ferma sul registro messo sul tubo obliquo dopodichè il cavo continua la sua corsa nudo,
quello di sinistra si ferma nel deragliatore e quello di destra prosegue fino ad incontrare un altro passaggio obbligato posto sul braccio inferiore del carro destro e poi prosegue ancora nella guaina dopo debito incapsulamento fino al cambio posteriore
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
che lunghezza va bene per le 38 mm di kevin ? e dove le compro ste prolunghe ?

a proposito...sono arrivati i mozzi neri chosen da kevin... ma ci sono dei problemi nell'assemblaggio :(

Io ho dovuto comprare la valvola da 80mm (monto tubolari Vittoria), perchè quella montata di serie usciva sì dal cerchio ma non era sufficiente per poter gonfiare con la pompa. Col compressore invece non avevo problemi a gonfiare.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Scusate se non ho capito bene, questa valvola la posso montare tranquillamente sulla valvola del tubolare, senza dover togliere niente??

Lo chiedo xchè il mio meccanico mi ha montato la valvola da 50, sul cerchio da 38, e questo esce fuori di poco, e faccio fatica a prendere la valvola x gonfiarla, metre sul cerchio da 50, mi ha messo una prolunga talmente lunga ( non ne aveva altre) che mi picchietta un pò sul cerchio.

A proposito è normale che la prolunga picchietti un pochino??

o-o o-o o-o o-o
Per evitare che picchietti devi mettere del nastro isolante intorno alla valvola in modo che non ci sia gioco tra valvola e cerchio.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
sotto al telaio deve esserci il passacavi di plastica dove vanno fatti passare i cavi senza guaina la guaina si ferma sul registro messo sul tubo obliquo dopodichè il cavo continua la sua corsa nudo,
quello di sinistra si ferma nel deragliatore e quello di destra prosegue fino ad incontrare un altro passaggio obbligato posto sul braccio inferiore del carro destro e poi prosegue ancora nella guaina dopo debito incapsulamento fino al cambio posteriore

magic thanks :)
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Ormai sono a 690km con le 38mm tubolare di Yishun e devo dire che sono molto soddisfatto. Sono il giusto profilo per me che sono leggero e si sono dimostrate ben costruite e per adesso (sgratt sgratt) affidabilissime. Non ho dovuto centrarle, nè ho mai avuto problemi in frenata...

Siccome non uso il lattice però ho deciso di portare con me un tubolare di scorta. Io uso i Vittoria CX e mi chiedevo se esistono dei tubolari che sono molto flessibili che possonio essere piegati senza rischio in piccoli spazi, diciamo che la sua dote deve essere la "compatezza"
Che mi suggerite?
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ormai sono a 690km con le 38mm tubolare di Yishun e devo dire che sono molto soddisfatto. Sono il giusto profilo per me che sono leggero e si sono dimostrate ben costruite e per adesso (sgratt sgratt) affidabilissime. Non ho dovuto centrarle, nè ho mai avuto problemi in frenata...

Siccome non uso il lattice però ho deciso di portare con me un tubolare di scorta. Io uso i Vittoria CX e mi chiedevo se esistono dei tubolari che sono molto flessibili che possonio essere piegati senza rischio in piccoli spazi, diciamo che la sua dote deve essere la "compatezza"
Che mi suggerite?
stai su i cx che sono i migliori il tubo di scorta lo puoi mettere nel secondo portaborraccia ci sta a pennello se ti da fastidio metterlo nella tasca post
o se no all'antica sulle spalle
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Ormai sono a 690km con le 38mm tubolare di Yishun e devo dire che sono molto soddisfatto. Sono il giusto profilo per me che sono leggero e si sono dimostrate ben costruite e per adesso (sgratt sgratt) affidabilissime. Non ho dovuto centrarle, nè ho mai avuto problemi in frenata...

Siccome non uso il lattice però ho deciso di portare con me un tubolare di scorta. Io uso i Vittoria CX e mi chiedevo se esistono dei tubolari che sono molto flessibili che possonio essere piegati senza rischio in piccoli spazi, diciamo che la sua dote deve essere la "compatezza"
Che mi suggerite?

hai usato il mastice o il biadesivo per il vittoria ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.