e questa la seconda
![]()
Scusate se non ho capito bene, questa valvola la posso montare tranquillamente sulla valvola del tubolare, senza dover togliere niente??
Lo chiedo xchè il mio meccanico mi ha montato la valvola da 50, sul cerchio da 38, e questo esce fuori di poco, e faccio fatica a prendere la valvola x gonfiarla, metre sul cerchio da 50, mi ha messo una prolunga talmente lunga ( non ne aveva altre) che mi picchietta un pò sul cerchio.
A proposito è normale che la prolunga picchietti un pochino??

