bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tafe64

Pedivella
14 Gennaio 2008
305
0
Visita sito
ok grazie.
quindi, mi hanno chiesto 390$ per un telaio + 27% = 495 + 90 di trasporto EMS)...andrei a spendere in totale circa 580/590$

Giusto!????
 

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
ok grazie.
quindi, mi hanno chiesto 390$ per un telaio + 27% = 495 + 90 di trasporto EMS)...andrei a spendere in totale circa 580/590$

Giusto!????

No, devi calcolare il 27% comprendendo anche la spedizione: quindi il 27% di 480 (390+90). Nel tuo caso, se applicano il valore corretto, avresti circa 100 euro di tasse da pagare.

@ cristianku : se fermano il pacco in dogana mi sa che il dichiarato lo considerano poco: credo che ormai abbiano delle tabelle con dei prezzi di riferimento abbastanza corrette e su queste si basano nell'applicare le tasse.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
No, devi calcolare il 27% comprendendo anche la spedizione: quindi il 27% di 480 (390+90). Nel tuo caso, se applicano il valore corretto, avresti circa 100 euro di tasse da pagare.

@ cristianku : se fermano il pacco in dogana mi sa che il dichiarato non lo considerano poco: credo che ormai abbiano delle tabelle con dei prezzi di riferimento abbastanza corrette e su queste si basano nell'applicare le tasse.

infatti mi stavo proprio riferendo a questo.

hanno i cosidetti valori statistici, che e' l'unico modo di contrastare i furbacchioni che ce ne sono tanti tanti :)))
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ma dazi + iva li pago all'atto dell'acquisto o me li chiede la dogana in italia? Sapete se posso chiedere che venga sdoganato dove voglio (a Campogalliano, dove abito, c'è la dogana...) o ci sono vincoli ai quali non posso chiedere cambiamenti?
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
ma dazi + iva li pago all'atto dell'acquisto o me li chiede la dogana in italia? Sapete se posso chiedere che venga sdoganato dove voglio (a Campogalliano, dove abito, c'è la dogana...) o ci sono vincoli ai quali non posso chiedere cambiamenti?

eheheheh
su daiiiiiiiiiiiii mi fai morire !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.