è taglia 58? finitura 3k? scusa ma le foto non sono ben definite![]()
taglia 55 se non si e' sbagliato , ora la misuro per sicurezza
è taglia 58? finitura 3k? scusa ma le foto non sono ben definite![]()
è taglia 58? finitura 3k? scusa ma le foto non sono ben definite![]()
taglia 55 se non si e' sbagliato , ora la misuro per sicurezza
di ho scritto in privato dopo la tua mp
sono senza parole
e qui di sbagli di grosso
ma dalle foto lo hai pesato con il distanziale dei forcellini post.la farcella ugualefinitura 3k, che faccio verniciare cmq
peso 1131 grammi
la forcella pesa invece 400 gr
ma dalle foto lo hai pesato con il distanziale dei forcellini post.la farcella uguale
COSA e' il distanziale dei forcellini ?
COSA e' il distanziale dei forcellini ?
ma dalle foto lo hai pesato con il distanziale dei forcellini post.la farcella uguale
Cos'è questo distanziale?
scusate....voi che avete già importato telai dalla China.
i dazi doganali in che percentuale incidono?
grazie.
Tra dazi ed iva, calcola il 27% in più del valore attribuito.
ok grazie.
quindi, mi hanno chiesto 390$ per un telaio + 27% = 495 + 90 di trasporto EMS)...andrei a spendere in totale circa 580/590$
Giusto!????
ok grazie.
quindi, mi hanno chiesto 390$ per un telaio + 27% = 495 + 90 di trasporto EMS)...andrei a spendere in totale circa 580/590$
Giusto!????
No, devi calcolare il 27% comprendendo anche la spedizione: quindi il 27% di 480 (390+90). Nel tuo caso, se applicano il valore corretto, avresti circa 100 euro di tasse da pagare.
@ cristianku : se fermano il pacco in dogana mi sa che il dichiarato non lo considerano poco: credo che ormai abbiano delle tabelle con dei prezzi di riferimento abbastanza corrette e su queste si basano nell'applicare le tasse.
ma dazi + iva li pago all'atto dell'acquisto o me li chiede la dogana in italia? Sapete se posso chiedere che venga sdoganato dove voglio (a Campogalliano, dove abito, c'è la dogana...) o ci sono vincoli ai quali non posso chiedere cambiamenti?