bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
6806-2RS Full Ceramic Sealed Bearing 30x42x7 ZrO2
Code: Kit8924
Price: $109.00

FULL CERAMIC X BB30 X2=$218
KE DOLOREEEEEEE
CI AVEVO FATTO UN PENSIERINO ANKIO!!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

dai cinesi li dobbiamo prendere,qualcuno lo contattato ma senza convinzione
tanto per passare il tempo,nn di certo a quella cifra
 
Ultima modifica:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ciao ,ma l'hai ordinato?Si il passaggio del cavo freno posteriore è interno.

sì ho ordinato:
LTK-007 con forcella lt-f 006
2 porta-borracce, 4 forcellini posteriori, no stubbi
tutto UD.

e quadate cosa posto:

Ciao, come hai specificato i 4 forcellini in inglese (rear hanger?) e perchè non stubbi non l'hai preso isp? Poi se avete pagato con paypal che sovrapprezzo vi hanno calcolato?
Sto valutando di prenderne uno anche io ma non ho trovato le specifiche delle varie misure
 

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
Ciao, come hai specificato i 4 forcellini in inglese (rear hanger?) e perchè non stubbi non l'hai preso isp? Poi se avete pagato con paypal che sovrapprezzo vi hanno calcolato?
Sto valutando di prenderne uno anche io ma non ho trovato le specifiche delle varie misure


il loro stubbi non a me non piace:cac: quindi non me lo sono nemmeno fatto spedire allo stesso prezzo 2 porta borracci a e dei forcellini posteriori, ho pagato con il cambio a 1,34 (490usd) in teoria unicredit si è presa circa 15€ di spese...eventualemte se ti interessa posso darti i disegni delle misure...se decidi magari posso aggiungere al mio ordine prima che parta così risparmiamo in dogana e spese di spedizione.
eventualmete contattami in pm.
 

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
Ciao, come hai specificato i 4 forcellini in inglese (rear hanger?) e perchè non stubbi non l'hai preso isp? Poi se avete pagato con paypal che sovrapprezzo vi hanno calcolato?
Sto valutando di prenderne uno anche io ma non ho trovato le specifiche delle varie misure


il loro stubbi non a me non piace:cac: quindi non me lo sono nemmeno fatto spedire allo stesso prezzo 2 porta borraccia e dei forcellini posteriori, ho pagato con il cambio a 1,34 (490usd) in teoria unicredit si è presa circa 15€ di spese...eventualemte se ti interessa posso darti i disegni delle misure...se decidi magari posso aggiungere al mio ordine prima che parta così risparmiamo in dogana e spese di spedizione.
eventualmete contattami in pm.
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Gente sono nella fase della scelta, ma chiedo un vostro aiuto per non impazzire con mail e chat con la Cina.

Allora da Tony posso prendere :
015 completo 540 + 75 s.s USD
032 completo 580 + 75 s.s USD (ebbene si mi ha confermato che spedisce in Italia)

LT Bike
007 ISP completo 385 + 90 s.s USD

di questi telai sono i prezzi migliori o da altri venditori si trovano a meno?

Grazie a tutti anticipatamente.
 

ikkolo

Novellino
26 Agosto 2009
49
1
Visita sito
Bici
Dogma2
il loro stubbi non a me non piace:cac: quindi non me lo sono nemmeno fatto spedire allo stesso prezzo 2 porta borraccia e dei forcellini posteriori, ho pagato con il cambio a 1,34 (490usd) in teoria unicredit si è presa circa 15€ di spese...eventualemte se ti interessa posso darti i disegni delle misure...se decidi magari posso aggiungere al mio ordine prima che parta così risparmiamo in dogana e spese di spedizione.
eventualmete contattami in pm.
Per il pagamento accetta paypal?
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Quando hai fatto il pagamento?
Perchè il tipo l'ho visto all'Eurobike.

infatti.. quanto tempo è passato?
la ditta dovrebbe essere molto affidabile anche perchè è una delle prime che ha varcato direttamente il mercato europeo se non sbaglio.
nessuno di noi cmq ci ha comprato..
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
sono completamente ot
se qualcuno ha in casa un vecchio telaio in acciaio anche non da corsa e vuole disfarsene mi contatti in mp, è per fare una fissa per il mio bambino che vuole la bici all'ultima moda:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.