bar cina (parte 2)

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
Ieri la mia fascia Magene faceva le bizze...boh forse era solo posizionata male

Anche a me ogni tanto salta. Credo più che altro possa essere un problema o di connettività con il dispositivo o di posizionamento sul torace. La uso anche con l'orologio per la corsa e qui salta più spesso credo perchè il Polar ha qualche problemino con il Bluetooth o perchè si sfila un po' con i balzi dalla posizione normale. Invece con il computerino Garmin direi tutto ok, per il prezzo super soddisfatto, unica cosa ho notato che il discesa, a velocità forti, magari con l'aria salta :-)xxxx
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.794
1.057
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Anche a me ogni tanto salta. Credo più che altro possa essere un problema o di connettività con il dispositivo o di posizionamento sul torace. La uso anche con l'orologio per la corsa e qui salta più spesso credo perchè il Polar ha qualche problemino con il Bluetooth o perchè si sfila un po' con i balzi dalla posizione normale. Invece con il computerino Garmin direi tutto ok, per il prezzo super soddisfatto, unica cosa ho notato che il discesa, a velocità forti, magari con l'aria salta :-)xxxx
Ha funzionato perfettamente accoppiata con Edge 520 per 3/4 uscite, adesso va ad intermittenza e spesso quando riprende a leggere indica valori sballatissimi.
Ho il timore che non le abbia fatto bene fare la doccia...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: babababa

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Guardando il sito di Velobuild postato dallo Sceicco ho visto questo telaio aero che secondo me è bellissimo. So che non è all'ultimo grido, ma la linea tipo look mi pace molto. Non ha un codice telaio, qualcuno ha idea di che telaio possa essere e quale sia il produttore? Certo che quello stem non regolabile in altezza potrebbe essere un problema.


Ehi tu, giù le mani dalla mia bici!!!! :friends:
L'ho comprato un anno fa da Costelo (credo che il produttore sia proprio Costelo), la versione con freni rim. ci ho fatto una bici TT.
Fantastico? No, di più. Galattico!
Lo stem l'ho sostituito con uno più corto (Costelo come minino è 90mm) e più leggero.
E' più pesante di quello che dichiarano (gli effettivi pesati sono 1218g il telaio, nero opaco taglia 52, 392g la forcella e 245 il reggisella), ma è più bello e reattivo di quello che un'immagine può mostrare.



1593091698808.png
 
  • Wow
Reactions: Emmever

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Galattico, concordo.
Ma quella ruota anteriore, nun se po' proprio vede'! E pure il tappo giallo sul valvolone m'ha rovinato la digestione. ;-)

Anche davanti prima o poi arriverà una razzata a 3 o 4 come l'altra.
La prolunga valvola oro invece fa tanto tamarro!
 
  • Mi piace
Reactions: CiccioneInBici

Angelnap

Novellino
20 Ottobre 2016
53
5
Jerago con Orago
Visita sito
Bici
CAAD12
Ehi tu, giù le mani dalla mia bici!!!! :friends:
L'ho comprato un anno fa da Costelo (credo che il produttore sia proprio Costelo), la versione con freni rim. ci ho fatto una bici TT.
Fantastico? No, di più. Galattico!
Lo stem l'ho sostituito con uno più corto (Costelo come minino è 90mm) e più leggero.
E' più pesante di quello che dichiarano (gli effettivi pesati sono 1218g il telaio, nero opaco taglia 52, 392g la forcella e 245 il reggisella), ma è più bello e reattivo di quello che un'immagine può mostrare.



Vedi l'allegato 212294
Spettacolo, ci faccio un pensiero per un montaggio da bici aero (non TT). Grazie!
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
Guarda, non so il 520, ma l'820 gli ultimi aggiornamenti sono uno peggio dell'altro, hanno incasinato tutto, sensori, connessione, trasferimento file, touch screen, anche lo spegnimento.
Ieri sera ho dovuto schiacciare spegni 3 volte per farlo spegnere.
A me saltava il sensore di cadenza magene.....un caos.
Maledetta Garmin.
Il prossimo torno a Bryton, sicuro.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.794
1.057
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Guarda, non so il 520, ma l'820 gli ultimi aggiornamenti sono uno peggio dell'altro, hanno incasinato tutto, sensori, connessione, trasferimento file, touch screen, anche lo spegnimento.
Ieri sera ho dovuto schiacciare spegni 3 volte per farlo spegnere.
A me saltava il sensore di cadenza magene.....un caos.
Maledetta Garmin.
Il prossimo torno a Bryton, sicuro.
Può essere sia stato quello. Però ieri ha funzionato bene.