bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Immagino abbiano scritto un importo più basso.................lo fanno sempre, purtroppo!

Purtoppo hanno questo viziaccio. Il mio telaio da crono, arrivato venerdì (posterò le foto a presto) per fortuna aveva la documentazione a posto ed è arrivato tutto come si deve.
Ho però detto prima al trader che volevo il costo reale sul pacco, così da non avere problemi alla dogana. Gli ho mandato lo storico delle mail, dove si parlava della cifra in modo chiaro.
Pensare che loro avrebbero messo 80$ per un telaio:wacko:
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Purtoppo hanno questo viziaccio. Il mio telaio da crono, arrivato venerdì (posterò le foto a presto) per fortuna aveva la documentazione a posto ed è arrivato tutto come si deve.
Ho però detto prima al trader che volevo il costo reale sul pacco, così da non avere problemi alla dogana. Gli ho mandato lo storico delle mail, dove si parlava della cifra in modo chiaro.
Pensare che loro avrebbero messo 80$ per un telaio:wacko:

Come "arrivato venerdì scorso (posterò le foto a presto"?!?!?!?
E' passata una settimana!!!!!!!!! Vogliamo le fotoooooooooooooooo!!!!!!! :angrymod:
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
4
80
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Io uso la 02, dolore alle ossa ischiatiche per le prime uscite, ora vado molto bene. Mi fa molto meno male di una sella imbottita, con questa appoggiano solo le ossa e quindi nessun dolore alla zona perineale. Pagata circa 39 € su ebay spedita.o-o
 

SOUSA

Novellino
22 Ottobre 2009
24
0
Modena
Visita sito
Bici
RIDLEY NOAH
Salve sono nuovo e per farmi un po' di esperienza ho letto tutti gli interventi fatti dall'inizio dell'anno e mi sono convinto anche io a fare qualche acquisto.... ma in ogni caso ho qualche domanda da fare:
-sarei interessato alle ruote in carbonio ma per copertoncino di stefano ma l'esperienza mi porta a dire che la pista frenante in carbonio risulta esse delicata..... voi avete esperienza in tal senso???
-il sito di Sunnysun lo conoscete?? e' affidabile (ho letto la lista dei siti sicuri ma quello non compare)
-ultima domanda per ora: io sono 191 cm ed ho bisogno di taglie adeguate sapete chi fornisce le forniscei??? ho letto che qualcuno ne parlava ma non riesco piu' a trovare la discussione
grazie a tutti in anticipo
 

Adler

Novellino
[Zwift] Team BDC
6 Luglio 2011
36
14
Visita sito
Bici
Scarsa :P
-ultima domanda per ora: io sono 191 cm ed ho bisogno di taglie adeguate sapete chi fornisce le forniscei??? ho letto che qualcuno ne parlava ma non riesco piu' a trovare la discussione
grazie a tutti in anticipo

Dengfu fa il FM028 in taglia 60, e il nuovo FM098 in taglia 61 (ma non è ancora in produzione questa taglia, quindi chissà quando verrà pronto)
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
ragazzi se c'è qualcuno che fa un acquisto da miracle per favore contattatemi pago metà spedizioni... mi serve la forcella 021. sempre che sia gia in produzione) grazie
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ragazzi, sono indecisissimo...
sanming mi ha abbassato il prezzo a 90 usd sped inclusa (67€ circa) per la 701 (simil aspide)
Ho appena finito di misurare la distanza tuberosità e tra tutte le letture fatte la più frequente è di 110 mm (alcuni dati outsider di 130...pensavo fosse più facile prendere tale misura)
che dite?
Sono indeciso se prendere la 001 (quella con incavo, 268 lunghezza e 138 larghezza) o la 002 (tipo srl 270 lunghezza e 124 larghezza) o la 701 (che però costa abbastanza di più)...

@ Mino: il canale della 001 alla fine fa qualcosa o è solo estetica?

P.S: sono abituato a muovermi sull'arione, quindi mi piace abb lunga...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi, sono indecisissimo...
sanming mi ha abbassato il prezzo a 90 usd sped inclusa (67€ circa) per la 701 (simil aspide)
Ho appena finito di misurare la distanza tuberosità e tra tutte le letture fatte la più frequente è di 110 mm (alcuni dati outsider di 130...pensavo fosse più facile prendere tale misura)
che dite?
Sono indeciso se prendere la 001 (quella con incavo, 268 lunghezza e 138 larghezza) o la 002 (tipo srl 270 lunghezza e 124 larghezza) o la 701 (che però costa abbastanza di più)...

@ Mino: il canale della 001 alla fine fa qualcosa o è solo estetica?

P.S: sono abituato a muovermi sull'arione, quindi mi piace abb lunga...

non serve quasi a niente...pero' appoggio abbastanza bene le ossa e quindi non ho pressioni da quelle parti...o-o
rispetto alle slr è 5 mm piu' corta...o-o
 

allez81

Novellino
8 Dicembre 2007
6
0
rovescala
Visita sito
Bici
specialized sram red
ciao a tutti!!! ho letto con interesse tutto quello che avete scritto nel bar, vedo che le ditte stanno facendo dei nuovi telai e visto che ormai mi sono convinto a comprarne uno.... vorrei conoscere le ultime novità.
grazie a tutti!
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
ragazzi, sono indecisissimo...
sanming mi ha abbassato il prezzo a 90 usd sped inclusa (67€ circa) per la 701 (simil aspide)
Ho appena finito di misurare la distanza tuberosità e tra tutte le letture fatte la più frequente è di 110 mm (alcuni dati outsider di 130...pensavo fosse più facile prendere tale misura)
che dite?
Sono indeciso se prendere la 001 (quella con incavo, 268 lunghezza e 138 larghezza) o la 002 (tipo srl 270 lunghezza e 124 larghezza) o la 701 (che però costa abbastanza di più)...

@ Mino: il canale della 001 alla fine fa qualcosa o è solo estetica?

P.S: sono abituato a muovermi sull'arione, quindi mi piace abb lunga...


se devo dirti la mia io la 002 manco la considero,per me sarebbe come andare con un palo su per il c__o... ma tu forse ci stai visto che vai con la arione (che è stata la mia prima sella e se non l'avessi cambiata avrei smesso di andare in bici). la 001 il canale credo che sia completamente inutile vista la posizione e la larghezza... la 701 costerà pure piu ma almeno è una sella... ce l'ho io...e se ci sto io credimi ci si sta bene
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
se devo dirti la mia io la 002 manco la considero,per me sarebbe come andare con un palo su per il c__o... ma tu forse ci stai visto che vai con la arione (che è stata la mia prima sella e se non l'avessi cambiata avrei smesso di andare in bici). la 001 il canale credo che sia completamente inutile vista la posizione e la larghezza... la 701 costerà pure piu ma almeno è una sella... ce l'ho io...e se ci sto io credimi ci si sta bene

Sai Diego, con l'arione mi trovo bene, unico problema è un addormentamento che compare dopo un pò...a quel punto mi alzo e lasio circolare un pò, ma sento proprio una certa pressione perineale. Nei lunghi sta cosa è fastidiosa, st'estate dopo 5 ore e mezza in sella l'amico dei paesi bassi ha ripreso sensibilità solo dopo qualche ora, sai, sono giovane, la mia ragzza ci tiene :mrgreen:

Il canale di questa scarica abbastanza bene, no? Non a livello di foro smp ma qualcosa fa, o no?
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Sai Diego, con l'arione mi trovo bene, unico problema è un addormentamento che compare dopo un pò...a quel punto mi alzo e lasio circolare un pò, ma sento proprio una certa pressione perineale. Nei lunghi sta cosa è fastidiosa, st'estate dopo 5 ore e mezza in sella l'amico dei paesi bassi ha ripreso sensibilità solo dopo qualche ora, sai, sono giovane, la mia ragzza ci tiene :mrgreen:

Il canale di questa scarica abbastanza bene, no? Non a livello di foro smp ma qualcosa fa, o no?

direi prorpio di si... come ti ho detto io ero SMP o niente. con questa ce la faccio
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
seconda uscita con la nuova sella...che dire,mi ci trovo bene,un po' di dolore alle ossa,quello si,pero' mi ci trovo davvero bene...o-o
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Salve sono nuovo e per farmi un po' di esperienza ho letto tutti gli interventi fatti dall'inizio dell'anno e mi sono convinto anche io a fare qualche acquisto.... ma in ogni caso ho qualche domanda da fare:
-sarei interessato alle ruote in carbonio ma per copertoncino di stefano ma l'esperienza mi porta a dire che la pista frenante in carbonio risulta esse delicata..... voi avete esperienza in tal senso???
-il sito di Sunnysun lo conoscete?? e' affidabile (ho letto la lista dei siti sicuri ma quello non compare)
-ultima domanda per ora: io sono 191 cm ed ho bisogno di taglie adeguate sapete chi fornisce le forniscei??? ho letto che qualcuno ne parlava ma non riesco piu' a trovare la discussione
grazie a tutti in anticipo

L'accortezza da usare per le ruote per copertoncino è quella di posizionare gli zoccoletti più in basso, fino al limite basso dell'asola del corpo freno.
Quanto a codesta ditta, non la conosco.
Per le taglia ti hanno già risposto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.