Benessere e vino possono convivere?

ferdinand79

Novellino
10 Giugno 2026
13
2
47
desio
Visita sito
Bici
specialized
Un altro che sa tutto
basta leggere i siti specializzati, non è che ci voglia poi molto




(ne trovi altri cento)
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
779
807
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
basta leggere i siti specializzati, non è che ci voglia poi molto




(ne trovi altri cento)
Infatti da noi la produzione è aumentata chissà perché, forse vogliono mescolare il vino all'acqua dell'Arno visto che piove poco
 

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.002
1.824
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Comunque ripeto Firenze Siena Livorno prime x consumo di vino , Firenze sul podio della longevità. Toscana 60% consumatori di vino
si ma non si può pensare che sia direttamente legato al consumo di vino. Sarebbe come dire che Firenze è sul podio per il consumo di bistecca e si vive di più per quello.
le regioni con maggior consumo pro capite di vino poi sono Emilia Romagna e Valle d'Aosta e l'aspettativa di vita è leggermente inferiore che in Toscana.
Ci sono troppi fattori in ballo per ridurre tutto al consumo di vino
 
  • Mi piace
Reactions: WTM

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.800
45.060
100
dove capita
Visita sito
In un'intervista a Wilierfiets, Vingegaard racconta di come la sua passione sia.....il vino. Si dice estimatore dei vini della Borgogna, e che conosce abbastanza quelli spagnoli. Vorrebbe conoscere meglio quelli italiani, in particolare quelli della zona dell'Etna.

Quando va in vacanza cerca spesso di andare in posti dove producono vino perché gli piace vedere anche come lo fanno, etc... e che si porta sempre delle bottiglie a casa. Non beve durante i GT, ma un bicchiere ogni tanto se no se lo beve.

Quindi non è che ha la passione del bricolage, è che per montare dritto un Gorm ci mette 1 mese.... :-P
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.703
5.907
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
In un'intervista a Wilierfiets, Vingegaard racconta di come la sua passione sia.....il vino. Si dice estimatore dei vini della Borgogna, e che conosce abbastanza quelli spagnoli. Vorrebbe conoscere meglio quelli italiani, in particolare quelli della zona dell'Etna.

Quando va in vacanza cerca spesso di andare in posti dove producono vino perché gli piace vedere anche come lo fanno, etc... e che si porta sempre delle bottiglie a casa. Non beve durante i GT, ma un bicchiere ogni tanto se no se lo beve.

Quindi non è che ha la passione del bricolage, è che per montare dritto un Gorm ci mette 1 mese.... :-P
Allora basta birretta, inizio col vino.