Benessere e vino possono convivere?

WTM

Pignone
7 Dicembre 2025
142
118
46
Mondo
Visita sito
Bici
Una
Anche la f*ga fa male in grandi quantità. purtroppo però è un sentito dire. non posso dare testimonianza diretta
Confermo.
Settimana scorsa al supermercato ho visto una gnocca da urlo e da allora ogni volta che ci vado vedo sempre se c'è col risultato che mi dimentico di prendere sempre qualcosa e poi ci devo tornare e ritornare...
 
  • Haha
Reactions: thornn

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.811
45.149
100
dove capita
Visita sito
Ma anche Eddy e Moser per dirne due sono appassionatissimi di vino...Moser addirittura ha creato un attività che ha riconoscimenti universali

Eh, fidarsi del vecchio Eddy.... :mrgreen:

tumblr_m8shxoBv2v1ropreyo1_500.jpg
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.085
577
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
In un'intervista a Wilierfiets, Vingegaard racconta di come la sua passione sia.....il vino. Si dice estimatore dei vini della Borgogna, e che conosce abbastanza quelli spagnoli. Vorrebbe conoscere meglio quelli italiani, in particolare quelli della zona dell'Etna.

Quando va in vacanza cerca spesso di andare in posti dove producono vino perché gli piace vedere anche come lo fanno, etc... e che si porta sempre delle bottiglie a casa. Non beve durante i GT, ma un bicchiere ogni tanto se no se lo beve.
Mi sta sempre più simpatico
 
  • Mi piace
Reactions: Ser pecora

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.729
4.572
Visita sito
Bici
classic
dopo essere stato operato ad un tumore del colon retto ho deciso di non bere più alcolici. non dovrei nemmeno mangiare zuccheri, carne ecc. ma si fa quel che si può. tra le marche di birra zero bevo tourtel, forst, peroni e la differenze non la sento. l'altro giorno ho bevuto una forst normale, credendo fosse 0 e ho sentito la differenza perchè dopo un po' mi girava un attimo la testa e sono andato a verificare cosa avevo benuto. ed in effetti era alcolica. per il resto se facciamo un test onestamente credo sia difficile sentire la differenza. puo sentire che la birra fa schifo o meno ma non dipende dall'acol. pee esempio a me la heineken fa schifo sia con l'acol che senza
Heinekn ha sempre fatto ..
Bleahhh...


La davano sempre in disco come prima consumazione e mi faceva schifo
 
  • Mi piace
Reactions: thornn