io ho le stesse sue misure (cambia un cm) e il rivenditore mi aveva appioppato una 55. se non fosse per questo bel forum mi sarei portato dietro dolori e insoddisfazioni. finalmente oggi ho fatto la mia prima uscita (ho ritirato la 53 un paio di giorni fa, bianca) e la sensazione è nettamente migliore pur essendo in assoluto la mia prima bdc. ho preso tutte le misure, regolato tutto, al rientro ho solo dovuto avanzare la sella di un cm perchè secondo gli schemi stavo un pò scomodo. quindi le misure vanno come punto di partenza poi dobbiamo regolare tutto secondo le nostre esigenze e sensazioni... nonostante la fatica in salita (è più di un anno che non pedalavo) devo dire che non c'è confronto con una mtb, la bdc è proprio "specialissima". sono soddisfatto dell'acquisto quindi...
http://img441.imageshack.us/img441/7161/immag0020.jpg
![]()
![]()
Ma che versione e di che anno è questa nirone?