680 chiavi in mano
Beh, complimenti, è un ottimo prezzo per una nirone alu carb!

680 chiavi in mano

Non sono proprio di pari livello, le fulcrum racing 7 e le khamsin sono un po' superiori almeno secondo me rispetto a quelle fornite quando compri la bici completa
Ciao Morèl,secondo me la 55 ti è grande,ti ci vorrebbe una 53!io sono 175 con 84 di cavallo e ho optato per la 53 perchè la 55 mi sarebbe stata troppo lunga di orizzontale.il prezzo prezzo però non è male
morèl;1549191 ha scritto:Ecco è il prezzo ed il fatto che è davvero nuova che mi attizza parecchio , inoltre la linea mi piace non poco . Ma avanzando un po la sella ed intervenendo sulla parte del canotto ( pipetta ? ) dici che non si può avvicinare il manubrio di quel tot per farmela andar bene ?
Con le moto da enduro che hanno il problema di essere davvero alte, uno basso come me deve ricorrere a non pochi adattamenti ( monoammortizzatore , leveraggi , sella ribassaata ,manubrio ) ,ma alla fine con questi accorgimenti si riesce ad andare sul moto adatte a stature attorno ai 180/185 cm

Quest'affermazione distrugge tutte le mie certezze sulle misure bianchimorèl;1549516 ha scritto:Ho telefonato a Bianchi italia e spiegando brevemente le mie misure il tizio dice che una 55 slooping può andar bene per le mie misure , perchè corrsiponde ad una 53 telaio tradizionale![]()

Si piu o meno fan tutti cosi. Il punto è: facendo quel calcolo ti esce un numero, ad esempio 57. Questo vuol dire che su una tradizionale ci vuole una 57, teoricamente. Con le misure bianchi, ad esempio della nirone, ho sempre ritenuto che quindi uno dovesse prendere la 57, che ha un piantone reale 54.il rivenditore per vedere la mia misura mi ha preso il cavallo e l'ha moltiplicato per 0,65...non so se può esservi utile


eppure su una bici tradizionale 52 risultavo troppo rannicchiato ( me ne sono accorto anche io dopo un paio di minuti che vi ero sopraAnche io penso che la 55 sia grande per te! Io ho preso la 53 e sono alto 171-172. È verissimo che un telaio 55 slooping risulta essere più compatto di un telaio 55 normale, ma variando la misura del telaio, variano anche le altre misure, prima fra tutte quella del tubo piantone! Fai attenzione, perchè il fatto che un telaio slooping sia "adattabile" considerando che è più compatto non è propriamente vero! L'acquisto di un telaio slooping va fatto per le caratteristiche che lo stesso telaio ha, e che sono diverse rispetto al telaio tradizionale. Per una migliore chiarezza ti rimando a questa pagina: http://www.guidorubino.com/bici/strada/geom/sloping.htm
Per quanto riguarda il prezzo.....potrebbe anche essere un buon prezzo per un usato, ma comprarla nuova (non da tutti i rivenditori, naturalmente) ti potrebbe costare un piccolo sovrapprezzo (ti parlo di un massimo di 200)
Questa è la mia opinione
Si piu o meno fan tutti cosi. Il punto è: facendo quel calcolo ti esce un numero, ad esempio 57. Questo vuol dire che su una tradizionale ci vuole una 57, teoricamente. Con le misure bianchi, ad esempio della nirone, ho sempre ritenuto che quindi uno dovesse prendere la 57, che ha un piantone reale 54.
anche le mie certezze sono in fumo....morèl;1549937 ha scritto:La bianchi in questione è questa versione http://www.bianchi.it/it/products2009/Road_C2C_Y9B34.aspx Allora secondo voi quanto dovrebbe valere , tenendo conto che l ha presa a novenbre 2008 ed ha attualmente 800 km
Ps tra l 'altro sentito appena adesso per telefono e pare che il prezzo sia lievitato a 550![]()
No è questa vedi le grafiche (cambia cmq solo questo)
http://www.bianchi.it/it/products2008/Road_X8B10.aspx

morèl;1549937 ha scritto:La bianchi in questione è questa versione http://www.bianchi.it/it/products2009/Road_C2C_Y9B34.aspx Allora secondo voi quanto dovrebbe valere , tenendo conto che l ha presa a novenbre 2008 ed ha attualmente 800 km
Ps tra l 'altro sentito appena adesso per telefono e pare che il prezzo sia lievitato a 550![]()