Bibbione degli integratori

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.472
3.418
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Guarda i valori. e dimmi se con pari valori trovi un prodotto con prezzo uguale
dynamitize
the nutrion
scitec nutrition
e ce ne sono tante altre, stiamo li, con i prezzi con lo stesso valore proteico a volte anche di piu, ma cnq già al 90% e' piu che buono.

Per parlare di ottimi pezzi dovremmo portare prodotti con valori proteiici alti e di ottima marca con prezzi appunto sotto i 30€/kg a casa, allora si possiamo parlare di buoni prezzi, almeno per me visto che il mio farmacista puo farmi piu o meno questi prezzi.

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
Care e c'è di meglio.
Io consiglio sempre queste http://www.j-nrg.com/prodotti/j-p9-5
Prezzo&qualità al top

comunque sono ottime... :mrgreen: poi volendo si può trovare qualcosa a meno... ma queste al cacao sono le uniche al cacao buone, provate fino ad ora... e ne avrò provate a decine... e poi digerite in un secondo!! sia + watt che altre anche americane mi venivano su... ruttavo spesso... e poi il gusto faceva cagare... o facevano grumi...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.472
3.418
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
comunque sono ottime... :mrgreen: poi volendo si può trovare qualcosa a meno... ma queste al cacao sono le uniche al cacao buone, provate fino ad ora... e ne avrò provate a decine... e poi digerite in un secondo!! sia + watt che altre anche americane mi venivano su... ruttavo spesso... e poi il gusto faceva cagare... o facevano grumi...
aggiungendoci pure la spedizione.... cmq fa piacere che son buone

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.472
3.418
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone