A tal proposito:
P.s. detto da uno che li vende e quindi ci guadagna sopra mi fiderei se parla di inutilità
P.s. detto da uno che li vende e quindi ci guadagna sopra mi fiderei se parla di inutilità
Potresti discuterne direttamente con lui visto che è sul forumCurioso il tipo, farebbe meglio a cambiare mestiere se ammette di vendere fuffa.
Ci sono dati scientifici oggettivi che dimostrano gli effetti di beta-alanina e citrullina dopo un ora dall'assunzione .
La seconda parte del video denuncia la contraddizione delle ditte produttrici che vendano lo stesso integratore in formati diversi e dosaggi relativi diversi che risulterebbero poco serie.
Non dice che sono inutili ma afferma che sono inutili presi prima dell'allenamento ma possano essere presi in altri momenti della giornata .
Un video un po' superficiale e con varie inesattezze.

lui ha sconsigliato quel prodotto di quella marca, tutto il resto penso che creeda abbia una valenza altrimenti ha sbagliato lavoro....A tal proposito:
Mi sa che non hai capito bene il videolui ha sconsigliato quel prodotto di quella marca, tutto il resto penso che creeda abbia una valenza altrimenti ha sbagliato lavoro....

ammetto che il video non me lo ricordo lo vidi al tempo e mi pare che questo diceva, io i preWO, inerentemente alla bici li trovi inutili se non per pura praticità e velocita di assunzione.Mi sa che non hai capito bene il video![]()
So che previene la caduta dei capelli, quindi io per non farmi abbindolare dal subdolo marketing che propone integratori mi sono rasato i capelli a zeroper i più esperti: la spirulina?

Premetto che spesso è una cosa genetica/cronica, può aiutare fare un ciclo di integrazione di ferro (o meglio, "cicli", 2 settimane on - 2 off per 3 mesi e poi vedi come va).ennesimi esami del sangue, con valore sotto il range per ferro ed emoglobina
Hai cambiato qualcosa nell' alimentazione?
O stai prendendo qualche farmaco che abbassa queste cose?
catalogare la spirulina come integratore è gia di se una forzatura direi, la spirulina è un alga del centroamerica e certo non penso che tu ti inizi a mangiar un alga oltre tutto introvabile, meglio molto meglio ricorrere alla sspirulina in forma di pillola.per i più esperti: la spirulina?
ennesimi esami del sangue, con valore sotto il range per ferro ed emoglobina
Presa anni fa più per curiosità che per altro.per i più esperti: la spirulina?
ennesimi esami del sangue, con valore sotto il range per ferro ed emoglobina

.catalogare la spirulina come integratore è gia di se una forzatura direi, la spirulina è un alga del centroamerica e certo non penso che tu ti inizi a mangiar un alga oltre tutto introvabile, meglio molto meglio ricorrere alla sspirulina in forma di pillola.
dunque non ci sono sovradosaggi non ci sono controindicazioni e considra che l OMS ritene che sia l'alimento del futuro perche contine il 70% di proteine, grossa fonte di acidi grassi omega3 e grossa fonte di Ferro....infatti se vogliamo dire l'unica controindicazione sara la cacca durae scura :) te la straconsiglio verifica solo che sia di buona qualità, magari con anche dell'acido folico.
non creod che debba essere presa a ciclo perche appunto è un alimento come tanti altri.
concetto discutibile, ma del resto tutta l'inetgrazione, il fatto che trovi in olvere la ritiene integratore se la trovi in forma di alga è invece alimentazione normale ? alla stregua del pepe in chicchi o in polver ?integratore appunto perchè l'ho trovata sotto forma di pillola o polvere

si puo dare questo tipo di "disturbo" ma dipende anche molto dalla qualità io al tempo, trovavo alcune che mi davano indurimento delle feci o il contrarioPresa anni fa più per curiosità che per altro.
Il limite della spirulina , ritenuta un super food del futuro, sono le dosi nel senso che, presa alle dosi consigliate l’apporto di minerali e proteine è marginale, se aumenti le dosi.
Sicuramente meglio prendere il ferro in pastiglie o tramite alimentazione.
Uno che si mangia un'alga non è normale lui, mica l'alimentazione.concetto discutibile, ma del resto tutta l'inetgrazione, il fatto che trovi in olvere la ritiene integratore se la trovi in forma di alga è invece alimentazione normale ? alla stregua del pepe in chicchi o in polver ?![]()
vabeh , non so dove trovi la differenza tra na foglia di insalata e un alga...Uno che si mangia un'alga non è normale lui, mica l'alimentazione.
Vallo a dire ai giapponesiUno che si mangia un'alga non è normale lui, mica l'alimentazione.