Bibbione degli integratori

Snow

Pedivella
14 Maggio 2020
358
544
Livorno
Visita sito
Bici
Trek emonda slr
Curioso il tipo, farebbe meglio a cambiare mestiere se ammette di vendere fuffa.
Ci sono dati scientifici oggettivi che dimostrano gli effetti di beta-alanina e citrullina dopo un ora dall'assunzione .
La seconda parte del video denuncia la contraddizione delle ditte produttrici che vendano lo stesso integratore in formati diversi e dosaggi relativi diversi che risulterebbero poco serie.
Non dice che sono inutili ma afferma che sono inutili presi prima dell'allenamento ma possano essere presi in altri momenti della giornata .
Un video un po' superficiale e con varie inesattezze.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Curioso il tipo, farebbe meglio a cambiare mestiere se ammette di vendere fuffa.
Ci sono dati scientifici oggettivi che dimostrano gli effetti di beta-alanina e citrullina dopo un ora dall'assunzione .
La seconda parte del video denuncia la contraddizione delle ditte produttrici che vendano lo stesso integratore in formati diversi e dosaggi relativi diversi che risulterebbero poco serie.
Non dice che sono inutili ma afferma che sono inutili presi prima dell'allenamento ma possano essere presi in altri momenti della giornata .
Un video un po' superficiale e con varie inesattezze.
Potresti discuterne direttamente con lui visto che è sul forum ;-)
Con me discuti male, mangio talmente da schifo e son talmente scarso e obeso che non sentirei mai la differenza tra prendere o non prendere una data sostanza.
:yoga:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
per i più esperti: la spirulina?
So che previene la caduta dei capelli, quindi io per non farmi abbindolare dal subdolo marketing che propone integratori mi sono rasato i capelli a zero bella cumpa

Ah no ha anche un altro beneficio:
1664531281746.png

Allora sì, te la consiglio :eek:xxxx :pork:

Io meglio che la eviti proprio per quello altrimenti #adiosGorilla :yoga:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.450
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Hai cambiato qualcosa nell' alimentazione?
O stai prendendo qualche farmaco che abbassa queste cose?

no, sempre tutto uguale
ho sempre avuto ferro ed emoglobina bassi. lo scorso anno per 6 mesi mi hanno anche sospeso la donazione Avis
la vecchia dottoressa, forse perchè stava per andare in pensione, disse che non era nulla di che.
quella nuova mi ha fatto fare 1.000 esami (soprattutto per il post covid), e questi due valori, permangono bassi
aspetto altre analisi e poi ne parlerò con lei. ma nel frattempo, leggendo in giro, vedevo che un integrazione di Spirulina, potrebbe aiutare

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.484
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone

ennesimi esami del sangue, con valore sotto il range per ferro ed emoglobina
catalogare la spirulina come integratore è gia di se una forzatura direi, la spirulina è un alga del centroamerica e certo non penso che tu ti inizi a mangiar un alga oltre tutto introvabile, meglio molto meglio ricorrere alla sspirulina in forma di pillola.
dunque non ci sono sovradosaggi non ci sono controindicazioni e considra che l OMS ritene che sia l'alimento del futuro perche contine il 70% di proteine, grossa fonte di acidi grassi omega3 e grossa fonte di Ferro....infatti se vogliamo dire l'unica controindicazione sara la cacca durae scura :) te la straconsiglio verifica solo che sia di buona qualità, magari con anche dell'acido folico.
non creod che debba essere presa a ciclo perche appunto è un alimento come tanti altri.

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.086
1.361
Bassa Comasca
Visita sito

ennesimi esami del sangue, con valore sotto il range per ferro ed emoglobina
Presa anni fa più per curiosità che per altro.
Il limite della spirulina , ritenuta un super food del futuro, sono le dosi nel senso che, presa alle dosi consigliate l’apporto di minerali e proteine è marginale, se aumenti le dosi :cac::cac:.
Sicuramente meglio prendere il ferro in pastiglie o tramite alimentazione.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.450
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
catalogare la spirulina come integratore è gia di se una forzatura direi, la spirulina è un alga del centroamerica e certo non penso che tu ti inizi a mangiar un alga oltre tutto introvabile, meglio molto meglio ricorrere alla sspirulina in forma di pillola.
dunque non ci sono sovradosaggi non ci sono controindicazioni e considra che l OMS ritene che sia l'alimento del futuro perche contine il 70% di proteine, grossa fonte di acidi grassi omega3 e grossa fonte di Ferro....infatti se vogliamo dire l'unica controindicazione sara la cacca durae scura :) te la straconsiglio verifica solo che sia di buona qualità, magari con anche dell'acido folico.
non creod che debba essere presa a ciclo perche appunto è un alimento come tanti altri.

integratore appunto perchè l'ho trovata sotto forma di pillola o polvere

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.484
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Presa anni fa più per curiosità che per altro.
Il limite della spirulina , ritenuta un super food del futuro, sono le dosi nel senso che, presa alle dosi consigliate l’apporto di minerali e proteine è marginale, se aumenti le dosi :cac::cac:.
Sicuramente meglio prendere il ferro in pastiglie o tramite alimentazione.
si puo dare questo tipo di "disturbo" ma dipende anche molto dalla qualità io al tempo, trovavo alcune che mi davano indurimento delle feci o il contrario