bomberos
Apprendista Cronoman
P.S @ bomberos , benvenuto qui troverai risposte ai tuoi dubbi e anche amici di pedalata .
BOMberos un nome una garanzia !
Condivido appieno le parole di femfem.
[/QUOTE]
grazie parakito....spero proprio di rimettermi al piu' presto per poter intraprendere questa nuova esperienza e magari alla prima occasine di conoscerti cosi magari pedalando insieme mi spiegherai tanti piccoli segreti di questo modo di intendere la bici...pensavo di debuttare il 2 giugno nella 300 km di castelnuovo berardenga se ci sarai fammi sapere.....
p.s. magari spero di conoscere il maggior numero di "randagi" quel giorno
BOMberos
Condivido appieno le parole di femfem.
grazie parakito....spero proprio di rimettermi al piu' presto per poter intraprendere questa nuova esperienza e magari alla prima occasine di conoscerti cosi magari pedalando insieme mi spiegherai tanti piccoli segreti di questo modo di intendere la bici...pensavo di debuttare il 2 giugno nella 300 km di castelnuovo berardenga se ci sarai fammi sapere.....
p.s. magari spero di conoscere il maggior numero di "randagi" quel giorno