bomberos
Apprendista Cronoman
P.S @ bomberos , benvenuto
qui troverai risposte ai tuoi dubbi e anche amici di pedalata .
BOMberos
un nome una garanzia !
Condivido appieno le parole di femfem.


[/QUOTE]
grazie parakito....spero proprio di rimettermi al piu' presto per poter intraprendere questa nuova esperienza e magari alla prima occasine di conoscerti cosi magari pedalando insieme mi spiegherai tanti piccoli segreti di questo modo di intendere la bici...pensavo di debuttare il 2 giugno nella 300 km di castelnuovo berardenga se ci sarai fammi sapere.....
p.s. magari spero di conoscere il maggior numero di "randagi" quel giorno
qui troverai risposte ai tuoi dubbi e anche amici di pedalata .BOMberos
un nome una garanzia !Condivido appieno le parole di femfem.
[/QUOTE]grazie parakito....spero proprio di rimettermi al piu' presto per poter intraprendere questa nuova esperienza e magari alla prima occasine di conoscerti cosi magari pedalando insieme mi spiegherai tanti piccoli segreti di questo modo di intendere la bici...pensavo di debuttare il 2 giugno nella 300 km di castelnuovo berardenga se ci sarai fammi sapere.....
p.s. magari spero di conoscere il maggior numero di "randagi" quel giorno
non so generalmente sono abbastanza positivo e mi piace dare una seconda chance alle persone: "errare humanum est, perseverare autem diabolicum"....nell'attesa vorrei segnalare che ho iniziato anche io a scrivere qualcosina sulle mie , per quanto limitate, rando-esperienze: potete leggere il blog su
quindi per ora ho perdonato il meccanico....con tutti i problemi che ci sono già al mondo non possiamo accapigliarci solo per due maglie in meno sulla catena...o no??

