Ormai servono a poco gli alleati.....![]()
sì ma poi come diceva garzelli a lui nessuno a reglato nulla! le parole di garzelli sono state veramente stupende!
era "quasi" al gancio, un briciolo di forze evidentemente l'ha risparmiato, l'ha fatta la volata o no?
poi la lealta e l'etica non si misurano in nessuna classifica è vero, fanno parte dei valori dell'uomo e basta, meglio vincere perchè sei più forte non perchè sei più furbo. se fai una volata e meglio vincere perchè sei superiore non perchè stringi un avversario sulle transenne. quindi se sei li che ti giochi qualcosa è più onesto dare qualche cambio che rimanere a ruota per poi sbucare all'ultimo
Ora Di luca deve vincere la tappa e prendere l'abbuono, non concederebbe a nessuno di andare in fuga.Non si sa mai.
C'è un altro arrivo in salita, se Di Luca vede Garzelli in fuga non lo lascerà andare, scommettiamo?

Ora Di luca deve vincere la tappa e prendere l'abbuono, non concederebbe a nessuno di andare in fuga.![]()

C'è un altro arrivo in salita, se Di Luca vede Garzelli in fuga non lo lascerà andare, scommettiamo?
Garzelli avrà consolidato la sua posizione nella classifica Maglia Verde, con il gesto di oggi però si è fatto un bel nemico: tutta la LPR.
Nel ciclismo si fa presto a fare alleanze, ma si fa presto anche a trovare avversari che te la fanno pagare se fai loro uno sgarbo.
Sa lasciava il secondo posto a Di Luca, oltre al gesto cavalleresco, probabimente poteva ricevere favori in cambio nelle prox tappe: ora la vedo dura, considerando chi si trova di fronte.
Un alleato come Di Luca avrebbe senz'altro fatto comodo.

Non c'è niente da fare....non mi freghi....Vabbè.
![]()

Si ora ci manca solo che garzelli vinca al Vesuvio in volata su Di Lucase si corresse domani la Cuneo Pinerolo, sarei anche d'accordo
(ma a questo punto stiamo discutendo degli interessi di garzelli, non di un presunto spirito cavalleresco).
Visti gli abbuoni in gioco, la LPR ora farà sempre la corsa, per provare a far vincere DI Luca in volata, sia sul vesuvio che altrove, quindi Garzelli non potrebbe averne alcun giovamento. Può solo provare a rivincere in volata sul Vesuvio, con buona pace di Di Luca e dell'italianita del vincitore del giro.
PS OT, ma avete sentito anche voi a un certo punto il Bulba dire che
Menchov potrebbe aver avuto qualche problema di antidoping in seguito alle dichiarazioni di Kohl?
Visto come viaggia, non ne rimarrei sorpreso.![]()
.Non si sa mai.
E poiu ci sono altre corse quando finirà il Giro.....

Si ora ci manca solo che garzelli vinca al Vesuvio in volata su Di Luca.
ps: comunque secondo me lo trovano positivo a qualche cremina per distendere le rughe, aveva un viso troppo liscio e rilassato......![]()

Se di luca perderà il giro per quattro secondi hai ragione.
ma solo in questo caso.
![]()
non mi trovate d'accordo, Diluca corre come se fosse (e forse lo e') il piu' fido dei gregari di Menchov....e forse Grazelli non ha neppure dimenticato che l'altro giorno e' stato proprio Diluca con il suo capitano (Menchov) ad andare a riprendere i due varesini in fuga!
Quindi, avanti cosi , bello il ciclismo.
ma le sua amicizie con Menchov nn si discute!!!Ma scusate, forse Di Luca ha aspettato Garzelli?
Lo ha fatto soffrire con i suoi scatti sino all'arrivo, mi sembra logico che poi Garzelli abbia fatto la volata. Tu mi fai morire e io te la faccio pagare.
il ciclismo è così!!! x me Di Luca con qst scatti telefonati fa il gioco della maglia rosa....e propio Danilo dopo l'arrivo di bologna dichiarò che la liquigas(Basso) nn ha molte aimicizie nel Gruppo
ma le sua amicizie con Menchov nn si discute!!!
x me meglio saltare che secondo!!! sei solo il PRIMO DEI SCONFITTI!!!CARO DANILO......
non ho niente contro Di Luca ma quella di oggi se l'ha meritata:
Garzelli ha fatto quello che ogni ciclista deve fare e l'altro giorno è stato ripreso da Di Luca appunto.
Non mi piace come parla ai microfoni con troppa presunzione, vuole vingere il giro, vuole vincere una tappa, vuole vincere sul blockhaus...poteva farsi un giro per lui
ma chi si crede Coppi!
Mi sembra di rivedere Popovich che scorta Amstrong dei 7 tour quando tira Menchov...ma se vuoi vincere il giro lo devi fare con gli scatti ripetuti partendogli da dietro che tra l'altro è la sua arma migliore...così Menchov non lo stacchi
detto questo che ripeto è il mio pensiero dico che volendo ha ancora spazio per vincerlo il giro ma deve correre alla sua maniera, non deve fare il ritmo lui ma il russo o qualcun'altro
Dissento.
se avesse potuto poteva procedere a scatti, e avrebbe potuto far più male a Menchov. Ma se quello è il suo (altissimo comunque) limite,
l'unica strategia a mio parere era tirare a tutta e sperare che l'altro si stacchi, e sperare di non saltare lui. Punto.
Se qualcuno ha strategie migliori sarei proprio curioso di sapere quali sono.