Io la bici ce l'ho dall'anno scorso ma non ha fatto una piega nemmeno con un quintale sopra (io) mi sembra strano come danno ce l'abbiamo in 4 che conosco ma nessuna noia e gli altri tre la usano almeno 4 volte alla settimana.
Io la bici ce l'ho dall'anno scorso ma non ha fatto una piega nemmeno con un quintale sopra (io) mi sembra strano come danno ce l'abbiamo in 4 che conosco ma nessuna noia e gli altri tre la usano almeno 4 volte alla settimana.
???????????????????????????????Ciao a tutti, una domanda: come fate a svuotare il telaio delle BMC dall'acqua?
BELLISSIMA ANTO :eek::eek: ..... Nonostante la festicciola di ieri sera fatti 105 KM con oltre 1'000 MT +++Ciao ragazzi, metto 2 foto con i nuovi portaborracciavisto che con tutta questa pioggia qui non si riesce a pedalare cry
BELLISSIMA ANTO :eek::eek: ..... Nonostante la festicciola di ieri sera fatti 105 KM con oltre 1'000 MT +++..... pedalo io per te dai
10+Ciao ragazzi, metto 2 foto con i nuovi portaborracciavisto che con tutta questa pioggia qui non si riesce a pedalare cry
AHAHAHAHAHAH GRAZIE ..... RIASSUME LA MIA VITAGrazie Donnyanche se preferirei riuscire a pedalare un po' anche io, ma qui non smette piu' di piovere uffa!!!
P.s. complimenti x la torta
Ciao a tutti, una domanda: come fate a svuotare il telaio delle BMC dall'acqua?
ho BMC SLR01 2012 e non avendo il foro sul telaio sotto al movimento centrale, si riempie di acqua. Lo stesso succede per RM
Ma da dove entra ??Quando la lavo o prendo acqua esce da sotto un bel filo d'acqua!
Ma da dove entra ??
ecco come si presentava...
proprio sotto la pozza ho fatto il forellino, se si svita la vitina si scarica solo l'acqua sotto la boccola e rimane quella della foto.
a sx si nota il foro che và al carro posteriore, prima arrivava lì il livello. con i cuscinetti ben ingrassati è impossibile fare uscire l'acqua, già togliendo la brugola esce quasi tutta, ma si dovrebbe impennare la bici, fare defluire dal foro del carro, rimetterla piana e aspettare che scoli.
non fate la prova vicino ad un muro bianco...ho dovuto dare tre mani di vernice x rimediare :rosik:
Domani devo controllare la miaIo ho controllato, la mia del 2014 ha il forellino dite che uscira' tutta l'acqua o c'e' da preoccuparsi che diventi cosi' come nelle foto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?