Bellissima, me l'hai copiata pari pari... stesse ruote... ti frego solo col Di2 ... un consiglio il nastro manubrio rigorosamente nero...
Bellissima, me l'hai copiata pari pari... stesse ruote... ti frego solo col Di2 ... un consiglio il nastro manubrio rigorosamente nero...
....anche il nastro rosso però non mi dispiace .....si discosta un pò da tutti gli altri ...scelta personale che non mi dispiace.
ma no tranquillo anche io ho la stessa staffa montata ...su un 3t carbon....stringi con criterio ....e anche se non hai la dinamometrica è uguale...Domanda stupidissima:
prima ho regolato la staffa del Garmin perché a mio avviso mi lasciava il computerino troppo inclinato e non piaceva esteticamente; mi sono chiesto se, viste le varie coppie di serraggio massime su carbonio, ci si dovesse porre il problema anche nello stringere la staffa Garmin sul manubrio...
Io ho ovviamente stretto abbastanza senza esagerare, ma mi è sorto il dubbio per curiosità.
Ok graziema no tranquillo anche io ho la stessa staffa montata ...su un 3t carbon....stringi con criterio ....e anche se non hai la dinamometrica è uguale...
Mi date qualche sito su cui acquistare upgrade per Di2 ?
ECCOLA finalmente la "belva " è pronta:
BMC TMR O1 my 2015 Full Dura ace & Castomizzazioni varie, pero REALE full set 6.8 kg da foto
Con ruote DT Swiss Spinline 46H ibride carbon/alu per copertoncino 7.2 kg
Bellissima...e poi è la prima volta che la vedo in questa livrea....!!dai ti manca la guarnitura dell DA...ma anchio sulla mia ho preferito l'fsa..!!!
Grazie, guarnitura del DA non mi piaceva il colore argento, ho preferito FSA full black
ECCOLA finalmente la "belva " è pronta:
BMC TMR O1 my 2015 Full Dura ace & Castomizzazioni varie, pero REALE full set 6.8 kg da foto
Con ruote DT Swiss Spinline 46H ibride carbon/alu per copertoncino 7.2 kg
La piega girata all'insù è inquietante...
Idem per tutto quello spazio sotto l'attacco..
E su un simile telaio sarebbe più appropriata una guarnitura tradizionale, al limite una 52-36...
Opinioni personali in libertà, s'intende...
La piega girata all'insù è inquietante...
Idem per tutto quello spazio sotto l'attacco..
E su un simile telaio sarebbe più appropriata una guarnitura tradizionale, al limite una 52-36...
Opinioni personali in libertà, s'intende...
E' la foto non ben centrata.spero che questa renda giustizia
Sono foto fatte da mè in maniera semplice e magari non ben angolate
Cè da dire anche che certe regolazioni le farò man mano usandola, il ciclista me l'ha messa diciamo neutra non certo estrema da crono, rilevato le misure e sistemata per mè , poi si può estremizzare tutto
fai un salto a Savona....Messaggio OT - Chiedo cortesia (utile), dove posso reperire a breve giro di posta, la controstaffa superiore inerente il reggisella dell'SLR01 (2014) - intendo la controstaffa che si interpone sopra i binari della sella cioè quella che "ingloba" i bussollotti per le viti + viti di fissaggio - eventualmente se qualcuno la possiede a "doppio" e ben accetto (a pagamento) - oppure qualcuno che possa reperirla presso il proprio sivende - contatti in pvt - Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?