BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
ragazzi una domanda: il reggisella della slr01 è classico tondo, che eventualmente posso sostituirlo con uno a mio piacimento, oppure ha una forma aero? dalle foto non riesco a capirlo.
Inoltre mi sapete dire che arretramento ha il reggisella di serie? e me ne serve uno che abbia almeno 25mm
grazie a tutti



No!
Non si può, bisogna usare solo il suo......e ne esiste uno, a pagamento, arretrato.
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ok grazie, mi sai dire dove posso vedere una foto di quello più arretrato?
inoltre chi mi sa dire il prezzo di listino della nuova slr01 sia il frameset che la versione con il dura-ace meccanico..
Grazie ancora a tutti
Ciao,
allora il frameset costa 3.599,00 Euro, mentre con l'allestimento Dura Ace 11V meccanico viene 6.999,00 Euro.....buona giornata!!! o-o
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
anche lei è importante ....
BMC TMR01 taglia 51 così proporzionata com'è ?
Ciao,
sinceramente in taglia 51 preferisco la SLR01 (e non perché l'ho ordinata io) la vedo più "armonica" per la sezione dei tubi del telaio, la Tua TRM01 con quell'imponentissimo tubo obliquo e, soprattutto con l'innesto nella serie sterzo, sembrerebbe meno proporzionata, ma, intendiamoci, è una super bici, ci mancherebbe altro......buon divertimento e falla "cantare" quella belva li!!!:friends:
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
io non lho comprata solo che so in ballo su diversi telai diciamo aero e questo è un buon prezzo e ci stavo pensando io sono 1,67 e pedalo a 69cm ....questo è
 

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione. o-o
Mi affascina il marchio Bmc e mi piace la SLR01... quindi come prima bdc sto valutando l'acquisto di una Teammachine 2014. Secondo voi (che magari ne avete una o l'avete provata e comunque avete più esperienza del sottoscritto...) è un modello adatto anche a chi, come me, abita in pianura, non fa gare ma usa la bicicletta "solo" per passione, per il desiderio di stare all'aria aperta, il piacere di pedalare e la voglia di scoprire strade e posti nuovi cercando magari di migliorare le proprie prestazioni? Considerando il mio budget vorrei prendere quella montata Shimano Ultegra. Cosa ne pensate di questa versione? Merita di essere presa in considerazione o è una sorta di "vorrei ma non posso"?
Visto che sono alto 1,87m secondo voi come mi troverei con la misura 58 (che Bmc indica per altezze da 1,80m a 1,88m)?
Scusate per le tante domande ma per me è un acquisto importante e vorrei fare una buona scelta. Grazie a chi mi dedicherà un pò del suo tempo.

P.S.
Cosa ne pensate dei colori proposti per la Teammachine 2014?
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi o-oo-o ..... oggi insieme al gruppo un bel giro vallonato di 105 KM con oltre 1200 MT +++ alla media di 32,2 KMH :-x:-x:-x ..... SLRO1 testata alla grande e trovata forse la definizione : TUTTOLOGA :cassius::cassius::cassius: ..... scatta alla grande in salita , un paio di volate in gruppo ai 50 KMH con mani sotto non mi sembra che balli , in discesa a 65 KMH dritta e tesa , queste le mie PERSONALISSIME impressioni ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... ora vorrei qui parole di conforto o di smentita dai possessori :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Frenky.71

Pignone
16 Ottobre 2013
153
3
Genova
Visita sito
Bici
Bmc
A me il negoziante dopo avermi preso le misure alla macchina mi ha venduto la 57 del modello 2014 e io sono alto 1,85 con pedalata dal centro movimento centrale al filo sella di cm 78,6.
Spero d'esserti stato d'aiuto.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ma tu sei una bestia Donatelloo-o, meglio starti alla larga, io lì non ci arrivo proprio.... neanche con il motorino nascosto nel piantone.
Ciao socio o-oo-o diciamo che è una bella media , ma quando esci con un gruppone di 20 persone tutte allenate ++ che discretamente , non è difficile da fare secondo me . Comunque si è camminato allegramente per tutto il giro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao socio o-oo-o diciamo che è una bella media , ma quando esci con un gruppone di 20 persone tutte allenate ++ che discretamente , non è difficile da fare secondo me . Comunque si è camminato allegramente per tutto il giro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Ma non ci mollate mai ?
07.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.