BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
992
366
Visita sito
Bici
nessuna
io in attesa che passi questa situazione sono in cerca di un PM per la mia slr, sto impazzendo letteralmente perché tutti i siti stanno facendo sconti e promozioni a valanghe sopratutto sul abbigliamento, dove non riesco a resistere :doh::doh:
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Davvero complimenti!Paincave davvero in ordine!!Spettacolo!Tra l'altro abbiamo la Bmc gemella ma la mia montata Ultegra!!

È in ordine perché ho ricevuto un ordine dal capo(moglie). Trasformare la caverna in taverna. Fino a poco tempo fa era come qui sotto (e visto che ci siamo una BMC c'è anche in questa foto) IMG_20190111_201153.jpg .
 

Lele_Sworks

Novellino
20 Marzo 2020
3
1
41
Varese
Visita sito
Bici
Sworks Venge
Bongiorno. Volevo un consiglio bdc disc più performante sono Alto 1.86 peso 87kg .per trek emonda sl6 pro disk o Scott addict rc 30 o foil 20 .grazie
Effettivamente la risposta risulta scontata...!Ti posso dire che prima di acquistare una Slr01 disc ero possessore di una Trek emonda slr 6 disc,beh ti posso dire che passando a Bmc ho riscontrato subito un comfort migliore,mi sento molto meglio in sella,la spinta e reattività del telaio è maggiore,parere personale la trovo anche più stabile e veloce alle alte velocità!Senza nulla togliere a Trek che rimane un'ottimo prodotto ma,parere personale Bmc la trovo oltre che più bella anche di un livello superiore...ma ripeto sono di parte...!
 
  • Mi piace
Reactions: mrissy.roa

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
qualcuno di voi ha acquistato da speedy decal?
come sono le decal?
una volta attaccate le avete provate a rimuovere?vengono via facilmente?

prodotti di alta qualità, consigliatissimi.

non sono economici ma la qualità è giusto pagarla.