800 euro per un manubrio??
Prezzo veramente allucinante

800 euro per un manubrio??

Infatti, prezzo allucinante fuori dagli schemi di mercato... un amico ha preso la Creston di Syncros che equipaggia bici Scott a meno di 500 euro... secondo me bisognerebbe non acquistare per il momento e far sì che i prezzi si contengano nei limiti quasi accettabili, poi il fatto di doverla verniciarla è a dir poco allucinante.... tanto vale aspettare l’uscita di quella nera...Prezzo veramente allucinante![]()
Infatti, prezzo allucinante fuori dagli schemi di mercato... un amico ha preso la Creston di Syncros che equipaggia bici Scott a meno di 500 euro... secondo me bisognerebbe non acquistare per il momento e far sì che i prezzi si contengano nei limiti quasi accettabili, poi il fatto di doverla verniciarla è a dir poco allucinante.... tanto vale aspettare l’uscita di quella nera...
, ci fermiamo a pensare e soppesare il tutto si si può redimere
anche € 500, cioè, Lire 1.936.000 è un furto. Costa tutto troppo, prezzi gonfiati all'inverosimile. Naturalmente poi ognuno col proprio fa ciò che vuole penso, però, che se prima di acquistare, mossi dalla frenetica scimmia del momento, ci fermiamo a pensare e soppesare il tutto si si può redimere
![]()
Lire 968.135 tanto costerebbe un curva se la paragoniamo al prezzo degli attuali 500,00 euro... un enormità rispetto ai prezzi del passato però, purtroppo, oggi dobbiamo pensare in euro...anche € 500, cioè, Lire 1.936.000 è un furto. Costa tutto troppo, prezzi gonfiati all'inverosimile. Naturalmente poi ognuno col proprio fa ciò che vuole penso, però, che se prima di acquistare, mossi dalla frenetica scimmia del momento, ci fermiamo a pensare e soppesare il tutto si si può redimere
![]()
Prezzi fuori da ogni logica ma, ragazzi questi soldi bisogna pur spenderlianche € 500, cioè, Lire 1.936.000 è un furto. Costa tutto troppo, prezzi gonfiati all'inverosimile. Naturalmente poi ognuno col proprio fa ciò che vuole penso, però, che se prima di acquistare, mossi dalla frenetica scimmia del momento, ci fermiamo a pensare e soppesare il tutto si si può redimere
![]()

Lire 968.135 tanto costerebbe un curva se la paragoniamo al prezzo degli attuali 500,00 euro... un enormità rispetto ai prezzi del passato però, purtroppo, oggi dobbiamo pensare in euro...
Naaaa effetto della foto, era appoggiata ai tubolari, la mia bimba sta sempre al sicuroASSASSINO.....appoggiata cosi al guardrail....
Buongiorno a tutti, dopo tanti anni e diverse bici, mi avvicino alla BMC per il prossimo acquisto.
vorrei porvi alcune domande, a voi che siete ben più esperti di me del marchio elvetico.
1. ho trovato una più che valida offerta per una SLR01 disc four modello 2019: cosa mi perdo secondo voi rispetto al modello 2020? c'è qualcunoa che ha avuto la fortuna di provarle entrambe?
2. io pedalavo su una trek emonda SLR rim: secondo voi (differza di peso a parte che è molto marcata),mi troverò un bici decisamente meno racing?
grz mille
e
Buongiorno a tutti, dopo tanti anni e diverse bici, mi avvicino alla BMC per il prossimo acquisto.
vorrei porvi alcune domande, a voi che siete ben più esperti di me del marchio elvetico.
1. ho trovato una più che valida offerta per una SLR01 disc four modello 2019: cosa mi perdo secondo voi rispetto al modello 2020? c'è qualcunoa che ha avuto la fortuna di provarle entrambe?
2. io pedalavo su una trek emonda SLR rim: secondo voi (differza di peso a parte che è molto marcata),mi troverò un bici decisamente meno racing?
grz mille
e
Io le ho avute tutte e due
entrambe rim però
Le ho usate sempre con le stesse ruote, campagnolo bora one 50
Da profano e a mio parere, emonda superiore in salita e come comodità (avevo slr H2)
BMC migliore in pianura e su vallonato
Poi i gusti sono gusti e le bici vanno prima provate...ciao

la BMC che sto per comprare è questa
il dubbio era di salire su una bici poco "racing" rispetto alla mia vecchia emonda
l'altro dubbio è di prendermi un fine serie con i suoi pro (prezzo in primis) ed i suoi contro (cosa mi starò realmente perdendo dei modelli 2020)
Vedi l'allegato 232520

Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio ho deciso di pensionare la mia Bdc una Olmo Soon del 2012 per entrare nel club BMC.
Entrando nel dettaglio, sono interessato al modello SLR01 montata con Ultegra elettronico.
Le ruote che monta di serie ovvero le CRD 351 SL sono valide? O è consigliabile sostituirle?
Mi piacerebbe sarepere anche le vostre opinioni di voi esperti di questo marchio in merito al modello in questione.
Grazie in anticipo.![]()