Beh la slr four ha il telaio top di gamma e costa di listino 6800.A giudicare esclusivamente dai numeri, ruote di media gamma.. diciamo che potevano sforzarsi di mettere qualcosa di meglio per una bici che costa più di 5000€ e non ha neppure il telaio top di gamma
Beh la slr four ha il telaio top di gamma e costa di listino 6800.
Ah scusa non avevo capito. Ma nella terzultima riga c'è scritto pressione max del copertone 7 bar, perché? Cioè se lo gonfio a 8 che problemi potrei avere non capisco...La SLR one costa da listino BMC 5299€, la SLR01 four 6799.
Comunque ripeto, ruote di media gamma per una bici (la SLR one) di media gamma (visto che il top, cioè la SLR01 one costa esattamente il doppio).
Diciamo che prendessi la 01 four sarebbe la prima (e forse unica) cosa che cambierei subito...
Risci di rompere il cerchioAh scusa non avevo capito. Ma nella terzultima riga c'è scritto pressione max del copertone 7 bar, perché? Cioè se lo gonfio a 8 che problemi potrei avere non capisco...
Urca... Grazie dell'informazione, io ho sempre avuto f0 alu e non so nulla di ruote in carbonio e di dischi.Risci di rompere il cerchio
Una domanda su un argomento un po’ particolare
Chi di voi ha usato la slr disc sui rulli durante L inverno scorso?
Ahahahaha grazie mileEccomi, se sei preoccupato è ancora intera ( ora mi gratto....)
ciao, il telaio è sempre lo stesso, considera però che tra slr01 e 02 c'è una bella differenza
io le ho avute entrambe e la differenza di risposta del telaio si sente molto
poi io dai freni a disco non tornerei indietro, non valuterei neanche l'acquisto di una rim
per il richiamo della forcella, è per la slr01, ma non per tutte, è in base al numero di serie della forcella (la mia era inclusa)
È capitato un paio di volte anche a me, quando ero ancora in fase di regolazione altezza sella, per sbloccare il meccanismo dovevo allentare di molto la vite, a un certo punto si sentiva un "tac" e si sbloccavaReggisella roadmachine 2019 completamente bloccato... non sale e non scende... mai successo a qualcuno? Credo che il sistema di.chiusura sia lo stesso del teammachine ... GRAZIE!!!![]()
È capitato un paio di volte anche a me, quando ero ancora in fase di regolazione altezza sella, per sbloccare il meccanismo dovevo allentare di molto la vite, a un certo punto si sentiva un "tac" e si sbloccava

Ciao ho letto con attenzione il tuo post un quanto in procinto di acquistare una nuova bici (innamorato della Teammachine), onestamente sono fortemente indeciso su quale puntare stavo valutando SLR 2021 DISC ULTEGRA MECCANICO ( anche se il rivenditore possiede a parità di prezzo e allestimento una SLR01 2020 rim "nuova" ,forte tentazione) e una TARMAC SL7 che pare sia molto performante. Come costi siamo lì (anche se solo il 10%, su una SLR mi pare pochino come sconto)
La mia domanda però è rivolta prevalentemente sulla differenza tra Slr e SLR01 2021 (dovrebbe essere la stessa differenza SLR01 SLR02 2020). Potresti "s"chiarirmi le idee?? Grazie
Vedi l'allegato 234213
Ecco la mia nuova piccolina....
BMC Srl ONE - Force AXS - CRD351 - Sella prologo Nago evo pas contador edition - i copertocini sono quelli di allenamento durante le GF monto i vittoria corsa.
Presa a metà Agosto... mi trovo molto bene.. anche su percosi molto lunghi!!!
il colore poi è spettacoalre cambia in base ai raggi solari =) (troppo tamarra)
Quanti spessori hai? Non sono troppi?Vedi l'allegato 234213
Ecco la mia nuova piccolina....
BMC Srl ONE - Force AXS - CRD351 - Sella prologo Nago evo pas contador edition - i copertocini sono quelli di allenamento durante le GF monto i vittoria corsa.
Presa a metà Agosto... mi trovo molto bene.. anche su percosi molto lunghi!!!
il colore poi è spettacoalre cambia in base ai raggi solari =) (troppo tamarra)