grazie...Si si è sotto i binari, però se la metto vicino al supporto del radar, si vede a penzoloni, la trovo meno anti estetica cosiBellissima, ma aggiusta la cordina del Varia, falla passare sotto i binari della sella così si vede di meno
grazie...Si si è sotto i binari, però se la metto vicino al supporto del radar, si vede a penzoloni, la trovo meno anti estetica cosiBellissima, ma aggiusta la cordina del Varia, falla passare sotto i binari della sella così si vede di meno
Molto bella!Ecco la mia (c'è ancora qualche piccolezza da finalizzare tipo il tubo sterzo che ho lasciato un po' più alto rispetto al mio standard perché la piega bmc ha il drop di un cm in più ed è più inclinata e volevo vedere come mi trovavo):
Vedi l'allegato 507945
Spettacolo!!!Finalmente sono riuscito a fare prendere un po' d'aria alla SLR e a percorrere un po' di salita.
Gira al balcone d'Italia (tutto asfalto a nuovo, per chi è della zona non perdetevelo finché dura)
Ottime sensazioni, bici veramente "facile" e godibile. Nessuna fatica se non quella delle gambe.
Vedi l'allegato 508692
Vedi l'allegato 508691
Sempre più soddisfatto della finitura var0, soprattutto al sole
Vedi l'allegato 508693
Entrambe le bici sono splendide e complimenti per il motore V2Niente, gira che ti rigira torno sempre a usare di preferenza la Team machine R
Vedi l'allegato 509368
Il tempo passa (a marzo saranno 2 anni!) e i km anche
Vedi l'allegato 509369
Ma quando torno da giri come questo la soddisfazione è sempre la stessa
Vedi l'allegato 509370
e a 50 anni suonati, prossimo ai 51 ormai, mi sento come un 14 enne col suo primo motorino![]()
La spezzi in due come è accaduto a me.Ragazzi ho intenzione di prendere il Garmin 1050, la mia staffa per la piega della teammachine r01 dichiara un peso max di 150gr, il garmin ne fa 161, piu la luce 82gr, che dite meglio non rischiare o cercare una staffa con capacità superiore?
Grazie.
Ok grazie mille del consiglioLa spezzi in due come è accaduto a me.
Se la devi prendere questa è quella che porta più peso.
![]()
Computer Mount | ICS Carbon Aero Cockpit
Bike parts that optimize your aero cockpit! Discover the ideal computer mount for a clear view and easy navigation on your rides. Get yours now!de.bmc-switzerland.com
Io ho venduto il mio 1050 e preso l'850 mi co trovo nettamente meglio e meno peso
ma non è forse meglio una in metallo, che cosi sei "sicuro" che non si spezzi, al limite si piegheràOk grazie mille del consiglio
Ho quella della Tropeak in metallo, vediamo ho tolto la luce e metto solo il 1050… speriamo benema non è forse meglio una in metallo, che cosi sei "sicuro" che non si spezzi, al limite si piegherà

Buongiorno,Spero possa far piacere ed essere utile a chi vorrebbe customizzare la sua BMC.
Ho mandato un email al servizio assistenza della BMC chiedendo se far riverniciare il telaio a proprio gusto, si potesse perdere la garanzia.
Questa la loro risposta.
"
Team del Servizio Clienti (BMC)
5 gennaio 2026, 12:27 GMT+1
Gentile Ivano
Grazie per aver contattato BMC,
Consentiamo la verniciatura personalizzata sulle nostre bici (vedi dettagli sotto)
Posso far riverniciare il mio telaio?
Garantiamo comunque le normali condizioni di garanzia, anche per telai e forcelle verniciati personalizzati, se:
La vernice originale è carteggiata solo superficialmente, senza carteggiatura fino al carbonio o all'alluminio
Non viene applicata alcuna sverniciatura chimica
Il numero di serie e il codice a barre del telaio e della forcella devono rimanere visibili
Se questi fattori vengono rispettati, l'integrità del telaio non può essere compromessa da una riverniciatura. In caso di telaio riverniciato danneggiato, richiederemo un esame più approfondito dell'area danneggiata. Se non è presente vernice originale sotto la riverniciatura, la garanzia non sarà valida."
Si si certo tramite email, mi hanno risposto dicendomi che si può fare pur che vengano rispettate alcune accortezze che sono scritte nel postBuongiorno,
li hai contattati tramite email ??? In caso positivo, puoi girarmi cortesemente l'indirizzo ???
Ringrazio in anticipo.
Grazie, gentilissimo !!!Si si certo tramite email, mi hanno risposto dicendomi che si può fare pur che vengano rispettate alcune accortezze che sono scritte nel post
Dovrebbe essere questa, se cosi non fosse vai sul loro sito e trovi tutto
[email protected]