BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ecco la mia (c'è ancora qualche piccolezza da finalizzare tipo il tubo sterzo che ho lasciato un po' più alto rispetto al mio standard perché la piega bmc ha il drop di un cm in più ed è più inclinata e volevo vedere come mi trovavo):
Vedi l'allegato 507945
Molto bella!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
  • Mi piace
Reactions: diegop

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
  • Mi piace
Reactions: diegop

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
371
245
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Ragazzi ho intenzione di prendere il Garmin 1050, la mia staffa per la piega della teammachine r01 dichiara un peso max di 150gr, il garmin ne fa 161, piu la luce 82gr, che dite meglio non rischiare o cercare una staffa con capacità superiore?
Grazie.

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.248
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Ragazzi ho intenzione di prendere il Garmin 1050, la mia staffa per la piega della teammachine r01 dichiara un peso max di 150gr, il garmin ne fa 161, piu la luce 82gr, che dite meglio non rischiare o cercare una staffa con capacità superiore?
Grazie.
La spezzi in due come è accaduto a me.
Se la devi prendere questa è quella che porta più peso.

Io ho venduto il mio 1050 e preso l'850 mi co trovo nettamente meglio e meno peso

• Mi piace
Reactions: ivra75

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
371
245
51
Roma
Visita sito
Bici
La spezzi in due come è accaduto a me.
Se la devi prendere questa è quella che porta più peso.

Io ho venduto il mio 1050 e preso l'850 mi co trovo nettamente meglio e meno peso
Ok grazie mille del consiglio

• Mi piace
Reactions: maxmr71

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Buon 2026 a tutto il club BMC

Per me prime uscite su strada dell'anno. Direzione verso le colline di casa, in fuga da nebbia e gelo .

Bucare le nuvole e la nebbia trovarsi di colpo al sole fa sempre un gran bell'effetto (e anche passare da 2 gradi sottozero a una decina sopra)

Colma di Sormano per i primi km in salita dell'anno
PXL_20260103_121600627.jpg PXL_20260103_121555151.jpg PXL_20260103_121606921.jpg

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
371
245
51
Roma
Visita sito
Bici
Spero possa far piacere ed essere utile a chi vorrebbe customizzare la sua BMC.

Ho mandato un email al servizio assistenza della BMC chiedendo se far riverniciare il telaio a proprio gusto, si potesse perdere la garanzia.

Questa la loro risposta.

"
Team del Servizio Clienti (BMC)
5 gennaio 2026, 12:27 GMT+1

Gentile Ivano

Grazie per aver contattato BMC,

Consentiamo la verniciatura personalizzata sulle nostre bici (vedi dettagli sotto)

Posso far riverniciare il mio telaio?
Garantiamo comunque le normali condizioni di garanzia, anche per telai e forcelle verniciati personalizzati, se:

La vernice originale è carteggiata solo superficialmente, senza carteggiatura fino al carbonio o all'alluminio
Non viene applicata alcuna sverniciatura chimica
Il numero di serie e il codice a barre del telaio e della forcella devono rimanere visibili

Se questi fattori vengono rispettati, l'integrità del telaio non può essere compromessa da una riverniciatura. In caso di telaio riverniciato danneggiato, richiederemo un esame più approfondito dell'area danneggiata. Se non è presente vernice originale sotto la riverniciatura, la garanzia non sarà valida."

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Spero possa far piacere ed essere utile a chi vorrebbe customizzare la sua BMC.

Ho mandato un email al servizio assistenza della BMC chiedendo se far riverniciare il telaio a proprio gusto, si potesse perdere la garanzia.

Questa la loro risposta.

"
Team del Servizio Clienti (BMC)
5 gennaio 2026, 12:27 GMT+1

Gentile Ivano

Grazie per aver contattato BMC,

Consentiamo la verniciatura personalizzata sulle nostre bici (vedi dettagli sotto)

Posso far riverniciare il mio telaio?
Garantiamo comunque le normali condizioni di garanzia, anche per telai e forcelle verniciati personalizzati, se:

La vernice originale è carteggiata solo superficialmente, senza carteggiatura fino al carbonio o all'alluminio
Non viene applicata alcuna sverniciatura chimica
Il numero di serie e il codice a barre del telaio e della forcella devono rimanere visibili

Se questi fattori vengono rispettati, l'integrità del telaio non può essere compromessa da una riverniciatura. In caso di telaio riverniciato danneggiato, richiederemo un esame più approfondito dell'area danneggiata. Se non è presente vernice originale sotto la riverniciatura, la garanzia non sarà valida."
Buongiorno,
li hai contattati tramite email ??? In caso positivo, puoi girarmi cortesemente l'indirizzo ???

Ringrazio in anticipo.

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
371
245
51
Roma
Visita sito
Bici
Buongiorno,
li hai contattati tramite email ??? In caso positivo, puoi girarmi cortesemente l'indirizzo ???

Ringrazio in anticipo.
Si si certo tramite email, mi hanno risposto dicendomi che si può fare pur che vengano rispettate alcune accortezze che sono scritte nel post

Dovrebbe essere questa, se cosi non fosse vai sul loro sito e trovi tutto

[email protected]