Bellissima bici, complimenti e goditela!Appena ritirata, Roadmachine01 con Ultegra, ruote Farsport. Taglia 54.
7.6 kg così come la vedete e borsa telaio inserita.
Peso onesto.
Vedi l'allegato 520151
Bellissima bici, complimenti e goditela!Appena ritirata, Roadmachine01 con Ultegra, ruote Farsport. Taglia 54.
Peso onesto.
Vedi l'allegato 520151
rapporto qualità/prezzo 10 e lodeAppena ritirata, Roadmachine01 con Ultegra, ruote Farsport. Taglia 54.
Peso onesto.
Vedi l'allegato 520151
Ciao e grazie, è una fizik in carbonio, non ricordo il modello preciso sinceramente.rapporto qualità/prezzo 10 e lode
Che sella è?
bella bici e ruote stupende perfette per quel genere di percorsoVedi l'allegato 520001
Vedi l'allegato 520002
Riprendo dopo periodo altalenante causa allergie e problemi di sonno.
Gita alla Colma di Sormano con la SLR01.
Dopo 5k km mi sento di ribadire che è una bici molto neutra e godibile su ogni terreno.
ti ringrazio! Le trovo bellissime e, anch'io come te, proveniente da 3 coppie di speed 42, non posso far altro che parlare bene del brand. delle bora sempre sentito pareri entusiasticiGuarda non sono uno sensibile ai cambiamenti, le ho prese in primis per la loro bellezza(per me) poi anche perche ne ho sempre sentito parlare in termini entusiastici da tutti, e venendo gia da fulcrum (tecnologia campagnolo) con i quali sono rimasto soddisfatto, penso che con i bora ultra, sia andato a colpo sicuro.
Comunque si appena ci farò un po di km vi farò sapere

Auguri per l' ottimo regalo :-) , facci sapere cosa ne pensi, e tue sensazioni. Fai fotoSalve a tutti
Sono ritornato a pedalare da poco e dopo 3 mesi di stop tornare sulla mia SLR01 è stato come non smettere mai.
Il feeling è qualcosa di incredibile con questa bici e' pazzesca.
Confermo che rispetto al modello precedente è più comoda piu leggera piu reattiva più guidabile in tutti i terreni.
Anche in discesa è migliorata, gli Svizzeri hanno fatto un lavoro pazzesco.
Questa sera mi sono fatto un regalo era tempo che le volevo pigliare e forse da martedì se mi arriveranno, monterò la coppia di ruote Scope Artech 4 da 45mm.
E la bici scendera' di colpo a -350 Etti riapetto ad ora.
Vi saprò dire meglio martedì il peso esatto sulla bilancia bici finita.
Naturalmente qualche mia opinione personale dopo averla provata per benino, in merito alla differenza che ci sarà tra queste nuove ruote e le DT Swiss ARC1100 DB che montavo.
Quest'ultime sono risultate eccezionali robustezza scorrevolezza addidabilita'.
Speriamo non in peggio con le Scope
Quest'anno ho deciso che monterò i Victoria Corsa PRO Control da 28mm
Gonfiaggio 3.90 Ant/4.10 Post
Pesano un pochetto di più, ma sulla carta sono quelli che vanno meglio sulle nostre strade Liguri e non solo.
Perdono un pochetto di scorrevilezza rispetto ai modelli usati in precedenza perché le ho già testate ma non devo fare una crono.
Spero solo in discesa che il peso ridotto così drasticamente non comporti una perdita di guidabilita'.
Vedi l'allegato 523240
Vedi l'allegato 523241
Victoria Corsa Pro Control 28mm
Sostituiscono GP5000TT e precedentemente i Pirelli Pzero Race TLR RS
Lo so lo so a molti non piacciono i para ;oP
Vedi l'allegato 523242
Ciao Diego….posso chiederti in che senso la trovi neutra? Si può definire non eccessivamente estrema come posizione in sella e in generale nella guida?Vedi l'allegato 520001
Vedi l'allegato 520002
Riprendo dopo periodo altalenante causa allergie e problemi di sonno.
Gita alla Colma di Sormano con la SLR01.
Dopo 5k km mi sento di ribadire che è una bici molto neutra e godibile su ogni terreno.
Ciao,Ciao Diego….posso chiederti in che senso la trovi neutra? Si può definire non eccessivamente estrema come posizione in sella e in generale nella guida?
grazie

Auguri, facci sapere tue sensazioni delle ruoteFinita
Dopo varie prove e pesaggi e sopratutto per non confonderla con quella di Diegop, ho optato per i Victoria corsa Pro Control da 28mm che sulle Scope diventano 29.80mm.
6.9 kg di bici su strada ovvero con staffe Garmin Varia Garmin 850 Luce anteriore Bontrage
Vedi l'allegato 523608
Vedi l'allegato 523609
Vedi l'allegato 523610
Vedi l'allegato 523611 Vedi l'allegato 523612

Ruote BellissimeBuona sera,
Sembra scontato dirlo ovvio con quello che costano chi prenderebbe coraggio a dire che fanno caccare?
Invece eccomi qui a dire che sono semplicemente mostruose, un'altro mondo rispetto alle già ottimissime DTSwiss che avevo.
E' cambiato modo di guidare questa SLR01.
Più rigida più per salita più per tutto.
Vento laterale, arrivato a 1000mt su una vallata aperta, manco si sentiva.
In discesa una lama, dove la metti sta.
In curva ha una guidabilita' giocosa per nulla nervosa.
Merito anche delle TLR Victoria Control che abbinate alle Scope, trovo siano una accoppiata TOP.
Gonfiaggio Ant 4Bar Post 4.20Bar
Io peso 68kg.
Sul terreno sconnesso pensavo saltassero di qua e di la invece sono piantate a terra.
È il set definitivo per me e 45mm di profilo trovo sia l'opzione migliore per le strade che percorro io solitamente.
Promosse a pieni voti super consigliate ovvio il prezzo è importante ma la garanzia a vita le rende più appetibili.
Vedi l'allegato 523700

Questa bici mi piace sempre di più.
Questa bici mi piace sempre di più. Premettendo che voglio provarla prima di acquistarla, io metterei le bora da 45 già in mio possesso perché non voglio ruote dal profilo troppo alto, preferisco avere una bici più tuttofare che troppo pesante in salita (pesante in senso di maneggevolezza…ho provato una reacto nuova con i cerchi da 60 e in salita sembrava una piastrella, per carità in piana era stabile ma…..)
Questa bici mi piace sempre di più.
Questa bici mi piace sempre di più. Premettendo che voglio provarla prima di acquistarla, io metterei le bora da 45 già in mio possesso perché non voglio ruote dal profilo troppo alto, preferisco avere una bici più tuttofare che troppo pesante in salita (pesante in senso di maneggevolezza…ho provato una reacto nuova con i cerchi da 60 e in salita sembrava una piastrella, per carità in piana era stabile ma…..)
Altra cosa, io avevo l’integrato da 36-42 sulla srl01 ma preferirei allargarmi a 38-40 per essere più comodo, mi confermate che l’attacco proprietario di BMC è compatibile con quello di altri produttori?
Ah ok bene infatti mi aspettavo che facessero nuove larghezze visto che la UCI ha bandito il 360Giusto come stimolo.... eccola sia con le 45 che con le 65...
Vedi l'allegato 524090
Vedi l'allegato 524091
Per me non c'è partita 65mm in qualsiasi condizione d'uso, almeno con queste scope artech. si fa fatica a sentire la differenza, unico campo dove le 45 sono superiori è nel vento forte (ma forte eh. sono uscito nella tormenta con le 65 anche questo lunedì e sono comunque gestibilissime). per il resto le 45 non le uso praticamente più su questa bici. le alterno sulla teammachine e sulla cube gravel per renderla stradale quando non ho voglia di portarmi dietro 2 biciclette
Per il manubrio: la nuova versione del suo manubrio dedicato è disponibile in 370/420, 390/440, 410/460.
Non credo troverai compatibilità con altri marchi a meno di non far fare un top cap in addittiva.
Giusto come stimolo.... eccola sia con le 45 che con le 65...
Vedi l'allegato 524090
Vedi l'allegato 524091
Per me non c'è partita 65mm in qualsiasi condizione d'uso, almeno con queste scope artech. si fa fatica a sentire la differenza, unico campo dove le 45 sono superiori è nel vento forte (ma forte eh. sono uscito nella tormenta con le 65 anche questo lunedì e sono comunque gestibilissime). per il resto le 45 non le uso praticamente più su questa bici. le alterno sulla teammachine e sulla cube gravel per renderla stradale quando non ho voglia di portarmi dietro 2 biciclette
Per il manubrio: la nuova versione del suo manubrio dedicato è disponibile in 370/420, 390/440, 410/460.
Non credo troverai compatibilità con altri marchi a meno di non far fare un top cap in addittiva.