BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
459
354
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Dopo una piccola parentesi con la scott foil, sono tornato in BMC, purtroppo con la foil non mi ci sono trovato, la sentivo legnosa poco reattiva a differenza della BMC che avevo in precedenza, forse se non avessi già avuto la R01 l'avrei tenuta.
Mi sono fatto prendere dal fattore estetico la scott è tra le 2/3 più belle, ma per il resto non è scattata la scintilla.

IMG_0545.jpg

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.719
6.356
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Dopo una piccola parentesi con la scott foil, sono tornato in BMC, purtroppo con la foil non mi ci sono trovato, la sentivo legnosa poco reattiva a differenza della BMC che avevo in precedenza, forse se non avessi già avuto la R01 l'avrei tenuta.
Mi sono fatto prendere dal fattore estetico la scott è tra le 2/3 più belle, ma per il resto non è scattata la scintilla.

Vedi l'allegato 525083
Che mezzo...

• Mi piace
Reactions: ivra75

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.204
596
Visita sito

Vedi l'allegato 525083
Un Missile ;-)

• Mi piace

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.167
937
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago

Vedi l'allegato 525083
Nell'attuale palcoscenico di super bici è sicuramente una delle più belle.
Aerodinamica ma non estrema al punto di mettere in difficoltà in salita.
Con le ruote apposite è perfetta in ogni circostanza.
Hai fatto bene a tornare all'ovile
Chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quello che perde ma non sa quello trova. (Perlomeno senza aver fatto prima una una prova).

• Mi piace
Reactions: maxmr71 and ivra75

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.269
977
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Al momento è l'unica bici che non mi da problemi.
Smetto di pedalare 3 mesi, come ci salgo sopra non devo fare nessun riadattamento.
Parlo della SLR01 super comoda

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.288
5.711
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01

Vedi l'allegato 525083
non sarebbe la colorazione di BMC che apprezzo di più (anche se bella) ma il manubrio nero ha il suo perchè
mi piace quella nera con scritta bianca
ps: cambi più bici che mutande :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (qualcuno doveva pur scriverlo :friends:)

• Mi piace
Reactions: theswiss

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
681
185
Visita sito
Bici
.

Vedi l'allegato 525083
che mostro. non ha assolutamente niente da invidiare alla Foil, anzi. super complimenti.

• Mi piace

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
459
354
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Nell'attuale palcoscenico di super bici è sicuramente una delle più belle.
Aerodinamica ma non estrema al punto di mettere in difficoltà in salita.
Con le ruote apposite è perfetta in ogni circostanza.
Hai fatto bene a tornare all'ovile
Chi lascia la via vecchia per quella nuova sa quello che perde ma non sa quello trova. (Perlomeno senza aver fatto prima una una prova).
Mi ero fatto attirare dalla bella estetica della foil, ma come si dice...bella ma non balla almeno per le mie sensazioni.Sul fatto di provarla è difficile in primis trovare negozi che hanno la tua taglia e anche se fosse te la dovrebbero settare e secondo delle tue misure antropometriche e poi con il giro del palazzo non senti nulla.
Detto ciò, stamattina ci sono uscito ed ho risentito le belle sensazione che ti
non sarebbe la colorazione di BMC che apprezzo di più (anche se bella) ma il manubrio nero ha il suo perchè
mi piace quella nera con scritta bianca
ps: cambi più bici che mutande :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (qualcuno doveva pur scriverlo :friends:)
Invece io ultimamente sto apprezzando molto il bianco sulle bici, poi certo gusti personali -
p.s. bella cumpa

• Mi piace
Reactions: NEWNIRONE13