Bora wto 45 montato tubeless con freni tradizionali.

Luca_89

Pignone
13 Maggio 2021
186
162
34
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 SL
a parer mio ci stanno benissimo, cosa monti nella foto al posteriore?
Sono delle Miche marcate Wilier da 38 mm, le sue originali insomma, 1665 gr la coppia, vorrei una ruota a profilo più alto ma al tempo stesso perdere un paio di etti, sono indeciso tra le WTO 45 e le nuove Dura ace da 50, come costo siamo lì, con la differenza che le DA sono opache come la mia bici e sono Shimano come il gruppo della bici…
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Riesumo questo thread perché anche io sono interessato all’acquisto di suddette ruote, non voglio addentrarmi in discorsi tecnici per evitare polemiche ma starei sull’estetica. Le ruote mi piacciono tantissimo, due cose mi fanno titubare… la bici montata Shimano con ruote Campagnolo, cosa che stride un po’ a parer mio, e le ruote lucide su bici opaca. Allego le foto fatte al volo e brutte con la ruota sulla mia bici, pareri? Mi faccio problemi inutil? Vedi l'allegato 325663 Vedi l'allegato 325664 Vedi l'allegato 325665
le ruote stanno bene, e sono sempre bellissime. ma starebbero meglio sulla bici in secondo piano. di gran lunga il telaio più bello del WT :==
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Sono delle Miche marcate Wilier da 38 mm, le sue originali insomma, 1665 gr la coppia, vorrei una ruota a profilo più alto ma al tempo stesso perdere un paio di etti, sono indeciso tra le WTO 45 e le nuove Dura ace da 50, come costo siamo lì, con la differenza che le DA sono opache come la mia bici e sono Shimano come il gruppo della bici…
Se l'esborso si equivale.. resta pure su shimano DA da 50 che sicuramente è anch'essa una ruota validissima e si uniforma meglio al tuo mezzo, e te lo dice che è più che soddisfatto delle Wto 45 montate su mezzo a mo di frankenstein.. insomma di tutto un pò :-)xxxx
 

Fill

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2020
2.671
2.609
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Riesumo questo thread perché anche io sono interessato all’acquisto di suddette ruote, non voglio addentrarmi in discorsi tecnici per evitare polemiche ma starei sull’estetica. Le ruote mi piacciono tantissimo, due cose mi fanno titubare… la bici montata Shimano con ruote Campagnolo, cosa che stride un po’ a parer mio, e le ruote lucide su bici opaca. Allego le foto fatte al volo e brutte con la ruota sulla mia bici, pareri? Mi faccio problemi inutil? Vedi l'allegato 325663 Vedi l'allegato 325664 Vedi l'allegato 325665
Su ragionamenti tecnici non voglio entrarci, diventerebbe un Flame..

Esteticamente La Bora ci sta da Dio..
Scritte Shimano o Campagnolo...
Sono centra poco con estetica, come una scritta sul campanello di casa... Cambia nulla...

Per i Puristi...

I PURI VERANNO EPURATI:==
 
  • Mi piace
Reactions: Max '77