Bryton Rider 310

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.682
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Però è strano che usino due protocolli diversi. Oggi ho fatto la prova: uscita di 75 km, trasferita tramite motorola moto g (non un fulmine di guerra, quindi) con la connessione del telefono, quindi senza wifi, circa 40 secondi da quando ho premuto il tasto invia alla fine del caricamento sul sito.
Anch'io ho il moto g! Intendi passare col bluetooth?
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ieri ho scritto a Ciclopromo Components per avere info sulla possibilità di seguire un allenamento, previo il caricamento di un file .FIT sul Rider 310.
Oggi mi hanno risposto.
Niente da fare, si può solo creare un allenamento con i parametri base presenti, e su questi seguire gli scostamenti.
Peccato...
 

maxit9

Gregario
9 Aprile 2013
502
128
46
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Si fa tutto dal cellulare.

1- attraverso il Bluetooth sincronizzi il Bryton con l app ed automaticamente viene caricata anche sul sito Bryton.

2- accedi al sito tramite browser, da li selezioni l uscita e tramite un tasto dedicato fai l upload su Strava.

Il passaggio è velocissimo l'unica pecca armati di pazienza per scaricare l uscita sull app ci vuole 5/10 minuti...




Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk



Grazie



Hai risposto proprio ai miei dubbi

Comunque dall'app bryton non si esegue l'upload a strava, bisogna per forza passare dal sito.

Il problema essenziale é che non voglio accendere il pc perché nel week-end sono gli unici giorni che mi disintossico (sono sistemista).

Poi da quello che ricordo il garmin fa l'upload direttamente usando la propria app sul telefono.



Il bryton 310T con tutti gli accessori ha un prezzo eccezionale rispetto al garmin 520.

Sono tra l'incudine e il martello.
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
412
193
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
oggi prima uscita col bryton 310:
aggancio a satelliti immediato, sul display mi indica un'atitudine non vera ma se entro per modificarla trovo il parametro immesso precedentemente...
ho notato poi un calo della velocità in una zona con un po' di vegetazione: infatti rispetto a Strava alla fine su 53,5 km bryton segnava 52,2 media più bassa e velocità max più bassa.
non mi funzione l'interfaccia col cell per le chiamate ma direi che non è un problema.
upload via bt da bryton a cell android molto lenta.
domani riprovo tempo permettendo
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ieri ho scritto a Ciclopromo Components per avere info sulla possibilità di seguire un allenamento, previo il caricamento di un file .FIT sul Rider 310.
Oggi mi hanno risposto.
Niente da fare, si può solo creare un allenamento con i parametri base presenti, e su questi seguire gli scostamenti.
Peccato...

:bua:

l'unica cosa che si può tentare per avere dei miglioramenti è scrivere non tanto al supporto in inglese ma sulla pagina bryton di facebook o lo stesso messaggio ad entrambi
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ma che c entra il tethering wifi continuo a non capire il trasferimento avviene tramite bluethoot tra telefono e gps

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Il trasferimento avviene utilizzando la connessione internet del telefono per collegarsi al sito di bryton. Il tetering serve a condividere la connessione del cellulare con il dispositivo
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Il dispositivo non ha wifi qui si parla di trasferire le tracce da gps al telefono

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Non vorrei ci fosse un equivoco. Ripeto, io ho un 60 e trasferisco le tracce sul sito bryton sport. Con il 310 restano in locale sul telefono? Si possono caricare sul sito solo collegandolo al PC? C'è
Cerco di capire come funziona il 310 perché l'ha comprato un amico che fa riferimento a me per il suo uso
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ok... finalmente, dopo quasi un mese che lo avevo ricevuto da amazon, sono riuscito a collegarlo al mezzo ed ai vari sensori che mi sono salito pian piano... vedi fascia cardio acquistata al Deca e sensori velocità cadenza Garmin (modello nuovo)
Adesso non so quando riuscirò a provarlo in strada per via del tempo a disposizione e del meteo che pare sarà poco clemente nei giorni a venire.

Seguendo il manuale in Italiano non sono però riuscito a trovare-settare l'avviamento automatico... mah... vedremo dopo qualche prova, in effetti i caratteri oltre le 5 funzioni non sono di facile lettura... vedremo.
 

teofree

Novellino
23 Agosto 2015
53
0
Camogli
Visita sito
Bici
wilier-scott
per ora l'ho provato solo in 5\6 uscite, ma devo dire che mi trovo molto bene

ottimo prodotto, considerando soprattutto il prezzo dei suoi diretti concorrenti
GPS molto buono (confrontato con il mio suunto ambit3 peak)
i dati sullo schermo sono sempre molto ben leggibili


unica cosa migliorabile è secondo me il sito Bryton...ma visto che uso Strava poco male :mrgreen:

per il momento mi sento di consigliarlo :asd: