costo? perche' i prodotti se li fanno pagare bene. Molto bene.
X-bIONIC ha prezzi molto alti, ma la qualità si paga
SAlve ragazzi ho letto tutto il post ma alla fine non si è sceso nello specifico, non tanto le marche xkè alla fine è un discorso relativo, ma sapere qual'è l'accoppiata vincente calza al ginocchio o calza all'inguine e poi il grado di compressione migliore???
Cerchiamodi capirne un pochino meglio la cosa xkè vorrei comprerne un paio GRAZIEEEE!!!
Ci vorrebbe il parere di un esperto, non il solito "secondo me"......anche se secondo me meglio all'inguine perchè lavora sull'intera gamba, però la baso su una mia sensazione perchè trovo strano contenere e recuperare solo fino al polpaccio e non considerare la coscia che lavora di gran lunga di più e con maggior massa muscolare e vasi sanguigni del polpaccio, quindi meglio all'inguine.
Sul costo vai in una sanitaria e chiedi di provarne di vari valori compressivi, comunque credo che una compressione media vada bene un po per tutti ma ognuno dovrebbe provare e trovare quella che funziona meglio su di lui....non siamo tutti uguali.
Kéo;4424701 ha scritto:Io vado a provare quelle LIDL da 3 euro..
riuppo questo topic ho comprato delle calze riposanti post allenamento, ma ho notato che se nelle 3 ore successive in cui le indosso sento effettivamente meno stanchezza...appena le tolgo sento affiorare la stanchezza e le gambe pesanti
è normale? non mi aspettavo miracoli ma nemmeno una sensazione così marcata tra con e senza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?