ma alla fine questo gruppo quanto costa?
ma la gamma 2009 sarà così composta:
-Super Record 11v
-Record 11v
ecc. ecc
oppure no?
ma la gamma 2009 sarà così composta:
-Super Record 11v
-Record 11v
ecc. ecc
oppure no?
Mamma mia questa e la razzata del secolo
Vabbè torniamo a cose piu serie; adesso scateno un puttiferio, da fonti molto vicine a Campy si narra di una durata della catena 11v di circa 2000km......non ho motivo alcuno di credere che chi mi ha dato l'info parli a pesce di canide....quindi cosi l'ho appresa cosi la riporto. Il prezzo di listino è molto vicino ai 100 euro. Dico io : siamo diventati pazzi?????:rosik:
Alcuni negozi hanno messo on line il prezzo di vendita a partire da fine settembre, i prezzi ovviamente saranno destinati a scendere nei mesi futuri, comunque per adesso il Super Record va dai 1.690 Euro ai 1.750; il Record a 1.490 Euro; il Chorus intorno ai 1.000.
Veramente la catena di listino costa 65,00 Euro, (comobike.it), sempre tanto ma non 100,00 Euro.
a parte che è 38.40ma poi è la corus, lenky credo si riferisse alla top di gamma
Vabbè torniamo a cose piu serie; adesso scateno un puttiferio, da fonti molto vicine a Campy si narra di una durata della catena 11v di circa 2000km......non ho motivo alcuno di credere che chi mi ha dato l'info parli a pesce di canide....quindi cosi l'ho appresa cosi la riporto. Il prezzo di listino è molto vicino ai 100 euro. Dico io : siamo diventati pazzi?????:rosik:
Q8....Se tutto questo sarà confermato dalla realtà allora mi terrò il record 2008 con la catena da 10 v campagnolo,che spero che sarà disponibile, altrimenti con le catene compatibili. Certo che nell'incertezza è meglio aspettare gli eventi.
Se tutto questo sarà confermato dalla realtà allora mi terrò il record 2008 con la catena da 10 v campagnolo,che spero che sarà disponibile, altrimenti con le catene compatibili. Certo che nell'incertezza è meglio aspettare gli eventi.
Ma sul serio temete uscirà tutto di produzione?? Ma sai che si trovano ancora le C9?
Appunto, la troverai ancora per parecchi anni!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?