Che sfortuna quella di non conoscere meccanici che ti fanno provare simili gioielli.![]()
Non credo che anche il mio lo faccia con tutti ma ,sai com'è, ci ho preso 6 bici con l'ultima.E la cosa fondamentale ,che mi ricorda sempre, senza mai una discussione o una polemica.Infatti i ciclisti sono rinomati x essere dei rompiballe non indifferenti e il problema è che la maggioranza segue le mode e non ha conoscienze vere di bici,ruote e componenti.Senza contare che spesso la gente compra subito ma paga con calma...quindi a certe cose ci guardano e se ne ricordano.Io intanto me lo tengo buono,peccato che ha settant'anni e presto andrà in pensione!

)