Tienilo x montarlo su un'altra bici (magari un bel telaio classico in acciaio come quello che ho trovato io) e goditelo ancora che è nuovo e bellissimo.Se poi lo devi dare via magari fatti vivo che gli troviamo degna sistemazione.
Lo terrò per collezione.


