Del nuovo SR e della rilevanza o meno dei presunti cambiamenti effettuati al meccanismo interno si parla nei topic appositi. Non rimettiamoci a fare confronti gia' fatti per cortesia.
Scusa, non avevo letto il richiamo....
Del nuovo SR e della rilevanza o meno dei presunti cambiamenti effettuati al meccanismo interno si parla nei topic appositi. Non rimettiamoci a fare confronti gia' fatti per cortesia.
No, parlano anche di una nuova indicizzazione della leva destra che consentirebbe una migliore cambiata per i telai "problematici"......Tanto perché era perfetto così!!:angrymod:
La domanda vera è: renderanno tale nuovo meccanismo disponibile anche per i possessori del SR 2010?![]()
Alla faccia di chi ne parla male...ora dopo circa 5000km di utilizzo, posso dire che và benissimo.
Ho rotto la prima catena dopo 1800km (mi è stata cambiata in garanzia) ora sono a 5000 e và tutto bene
A sto giro mi reputo fortunato e felice di posseder un SR!

Le mie 2 bici con l'11v stanno facendo la manutenzione di fine stagione. Hanno circa 7000km l'una, tutte e due con la catena originale che continuavo a controllare ma rimaneva sempre abbondantemente nei limiti.
...nel frattempo che noi parliamo...stanno uscendo le nuove versioni......
Domanda: al pacco pignoni 12-27 si può aggiungere in un secondo momento il 29?
Grazie
si scusa mi son spiegato male...
ma si trovano da montare?
e nel pacco pignoni chorus 11v gli ultimi 3 sono assieme?