Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.009
- 2.509
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Flavio, avendo già 2 bdc, una eccellente, l'altra abbastanza buona, non ho tutta questa fretta di comprare il caad 12 quindi ho tutto il tempo per guardarmi meglio intorno. Proprio ieri un ragazzo che ha il cannondale Supersix evo HM 2014 mi ha detto che nel mese di ottobre vi sarà un test bike day nelle mie zone così potrò provare tutta la gamma cannondale 2016 prima di procedere all'acquistoLumi su Caad 12: pesa meno, è più rigido del 13%, costa uguale...
il trucco dove è?
sinceramente qualcosa non mi torna, spero vivamente di poterla provare a breve perché sono un po' perplesso; abbassare di 240 grammi il peso e renderla più rigida (dal Caad10) non deve essere stata una passeggiata.
Ci sono dei seri test che dimostrano tali affermazioni?
Come dicevo su un altro POST: i test Giant sono stati eseguiti presso un laboratorio "terzo" e dunque oggettivamente corretti, qua in Cannondale ho solo visto il valore di STW della Evo SS...![]()

Secondo me non vi è cosa migliore di provar una bdc direttamente, i test delle case son di parte e tendono a mostrarci solo cose mirate e non a 360º in cui la migliore dovrebbe esser sempre quella di propria produzione.
Flavio comunque ti ringrazio infinitamente per il fatto che ci metti sempre all'attenzione queste prove sulle bdc :eek: