Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luko

Pignone
19 Agosto 2014
105
1
Visita sito
Bici
bdc
Io l'ho vista dal vivo nera opaca, per quanto bella è abbastanza comune come colore ormai, perciò l'ho scelta rossa acido anche se non era disponibile subito.

gialla invece era quella che mi piaceva di più, ma è una colorazione solo per la versione con i freni a disco che non mi interessano per il momento.
 

luko

Pignone
19 Agosto 2014
105
1
Visita sito
Bici
bdc
http://www.lakecn.com/bbs/forum.php?mod=viewthread&tid=1349680
211917oh2dvh2y2td2snkk.jpg


211919meu3ut2gegt44m39.jpg


212349ssyr7gahjhhuz7ne.jpg


212351qs3ksvohv267ohke.jpg
 
Ultima modifica:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.550
909
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Togliendo il mezzo metro di spessori sotto il manubrio poi il colpo d'occhio già migliora sensibilmente mi sa!
Comunque bellissima.. Non vedo l'ora di averla fra le mani!
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Togliendo il mezzo metro di spessori sotto il manubrio poi il colpo d'occhio già migliora sensibilmente mi sa!
Comunque bellissima.. Non vedo l'ora di averla fra le mani!
Il problema è proprio questo nella Cannondale, il tubo sterzo è molto corto e il 90% delle Caad12 vendute avranno 2/3cm di spessori

Inviato dal mio Tab2A7-10F utilizzando Tapatalk
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.550
909
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Il problema è proprio questo nella Cannondale, il tubo sterzo è molto corto e il 90% delle Caad12 vendute avranno 2/3cm di spessori

Inviato dal mio Tab2A7-10F utilizzando Tapatalk

In realtà l'hanno alzato il tubo sterzo rispetto al CAAD10 se non erro.
E se si confronta l'altezza del tubo sterzo con quello, ad esempio, del telaio della Tarmac, il tubo sterzo risulta essere solo di mezzo centimetro più basso. La differenza è quindi di uno spessore di quelli sottili... Secondo me più o meno l'altezza del tubo sterzo è equiparabile a quello di altre bici dello stesso segmento di mercato, cioè delle bici con un'impostazione racing.
Comunque vedremo... Quando avrò la bici vedrò come regolarmi... o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.550
909
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
bellissime foto, però io, almeno sul mio computer, la vedo arancione pieno. credo che dal vivo sia più un rosso vivo. cosa dite?

L'idea che mi sono fatto, e che il rivenditore dal quale l'ho comprata mi ha confermato, è che è un colore che non riesce ad essere ben catturato nelle foto...
Non per niente tra le varie foto che si trovano in rete il colore sembra sempre un pò diverso... Questa ad esempio sembra arancione. Dalle foto sul sito Cannondale invece ad esempio sembra un semplicissimo rosso lucido.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=58406]MBerge[/MENTION], ti confermo che nessun colore delle foto Cannondale è vicino alla realtà, nemmeno sulle Evo.
L'unico vantaggio è che dal vivo sono molto meglio, per cui individuato il colore che ti piace sai che sarà ancora meglio.
Avevo preso la versione 105 nero/grigio, beh l'ho lasciata al sivende e mi son fatto dare quella replica team. Che poi della bici è rimasto solo il telaio.... o-o
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
In realtà l'hanno alzato il tubo sterzo rispetto al CAAD10 se non erro.
E se si confronta l'altezza del tubo sterzo con quello, ad esempio, del telaio della Tarmac, il tubo sterzo risulta essere solo di mezzo centimetro più basso. La differenza è quindi di uno spessore di quelli sottili... Secondo me più o meno l'altezza del tubo sterzo è equiparabile a quello di altre bici dello stesso segmento di mercato, cioè delle bici con un'impostazione racing.
Comunque vedremo... Quando avrò la bici vedrò come regolarmi... o-o

non credo l'abbiano alzato a dire il vero. Comunque è un telaio che si addice secondo me per busti e braccia lunghe oltre che una buona mobilità della schiena.

Ad ogni modo è comunque stupenda o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.550
909
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
non credo l'abbiano alzato a dire il vero. Comunque è un telaio che si addice secondo me per busti e braccia lunghe oltre che una buona mobilità della schiena.

Ad ogni modo è comunque stupenda o-o

In effetti mi pareva di aver letto qui sul forum che l'avessero alzato, però a quanto pare mi confondo con qualche altra misura... Perchè in taglia 56 misura 15.5 sia sul CAAD10 che sul CAAD12 o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.550
909
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

No... L'ho presa più vicino a casa, così almeno per eventuale assistenza ecc so a chi rivolgermi con un pò più di potere contrattuale diciamo o-o
I tempi di consegna sono variabili e non ho idea di come potrebbero essere ordinando la bici oggi. Posso solo dirti che quando sono andato in negozio la prima volta era inizio settembre e mi aveva detto che per inizio ottobre l'avrei avuta (ordinandola il giorno stesso). Sono tornato, deciso per l'acquisto, verso il 20/25 settembre, ed i tempi di consegna erano esplosi, portando la consegna verso il 10 di dicembre... :bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.