Mi confermi che è un bel rosso arancio? Che tg. É? Peso in origine? Grazie!!!
è un rosso acido spettacolare...è una 50...io sono alto 1,70...eravamo indecisi tra 50 e 52...ma alla fine abbiamo optato per la 50...più racing...pesata senza pedali 7,300 circa...

