Ciao a tutti ragazzi,
bellissimo 3d e come sempre ottimi consigli.
Ci sono tantissime pagine e di sicuro anche quella che risponde alla mia domanda, ma da una lettura veloce non ho trovato quella che fa al caso mio;
sono un ragazzo di 20 anni e vorrei acquistare la mia prima vera bcc, è mi sono innamorato della caad12. Qui però mi sorge un dubbio: vale la pena spendere 500 euro in più per il modello
Ultegra (rispetto a quella 105)? (la risposta penso sia scontata, ovvero si ahah) però per un ragazzo ancora alla prime armi, la differenza risulterebbe marcata? A lungo andare potrei risentire di qualche mancanza fondamentale? E, soprattutto, mi pare che le differenze siano sostanzialmente a livello di
ruote, manubrio, sella, gruppo e guarnitura, mantenendo inalterato il telaio.
Attendo consigli, grazie