Eccola, al momento con le mavic ksiryum poi si vedrà.
Probabilmente da ritoccare anche l'altezza del manubrio (mi sembra alto così).
Vedi l'allegato 161994
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Se la sella è già regolata .per tè direi che la taglia è ok

