"ciao ragazzi!!! sono tornato a distanza di un mese per darvi le mie impressioni sulla Caad 12
ultegra Deep Purple! allora 33 giorni e quasi 900 km in 15 uscite circa......."
Finalmente visto questo colore dal vivo ( deep purple) , sotto il sole , e devo dire che .... per me è molto bello, originale forse , di sicuro inusuale.
la bici non era un caad, ma la cx con freni a disco.
ecco su qusto punto nascono ulteriori dubbi .... disco o normale ? a sentire il negoziante , dato aggravio di peso di 500 gr, importo maggiore di circa 500 € , e dato che le case stanno spingendo sul disco , lui non avrebbe difficoltà a scegliere , soprattutto se la bici si usa in un ottica di 365 gg, quindi pure in inverno e non solo con il sole estivo ..
infatti tale sarebbe la destinazione , niente di estremo, uscite alternate con mtb, ma comunque anche con acqua e non solo il sole.
voi che gia le state usando ( caad disc e caliper) , lo so che è personale , ma che giudizi ne avete tratto?? puo valer la pena andare di disco?? per I pesi , tanto questi sicuramente caleranno con il passare del tempo , per le
ruote intendo e comunque io non sono grammomaniaco.
data la mia indecisione Poi mi fa vedere un caad 12 2017 Durace Disc, ed a parte il prezzo , (2300 €) lo trovo bellissimo e funzionale , ma a quel punto saluti al 2019 deep purple con ultegra e freni tradizionale ...
che ansia ... aiutoooo