Raga ho bisogno di un aiuto.
Attualmente possiedo una Synapse Hi mod 2015 montata
ultegra, l’altro giorno sono passato dal negoziante perché mi piacerebbe cambiare, anche perché sulla Synapse ho una 58 ( sono alto 1.85 e pedalò ad altezza sella 80) e presumo che sia meglio per me una 56( sto aspettando i dati dal Biomeccanico, ma sulla Synapse mi sento sempre troppo allungato).... comunque, mi ha proposto 2 bici... una 2018 supersix hm montata e Tape oppure una 2019 supersix hm montata ultegra, dando la mia indietro tra una e l altra ci sono 1000€ di differenza, voi cosa mi consigliate?.... a me piacciono entrambe, 1000€ in più ( a quello che devo dargli di differenza) sono tanti ma se guardi nel lungo periodo possono essere pochi.mi date qualche aiuto tecnico...metto le foto delle due bici e della mia attuale....grazieeee